• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Leon

FazRKill

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Settembre 2011
559
21
Miglior risposta
0
Ragazzi volevo avere dei consigli per continuare quest'immagine.
Come vedete è l'immagine che ho come avatar qui su sciax.
Potete anche insultarmi dicendomi che è brutta, io non mi offendo sto cominciando pian piano a riavvicinarmi alla grafica.
b20fe7d26a49dd9b676de1aa4f9298ac.png

Non fate caso ai bordi neri, è lo sfondo di Photoshop.

@Galben

Ragazzi volevo avere dei consigli per continuare quest'immagine.
Come vedete è l'immagine che ho come avatar qui su sciax.
Potete anche insultarmi dicendomi che è brutta, io non mi offendo sto cominciando pian piano a riavvicinarmi alla grafica.
b20fe7d26a49dd9b676de1aa4f9298ac.png

Non fate caso ai bordi neri, è lo sfondo di Photoshop.

@Galben

Se hai appena iniziato con la grafica non lavorare sugli stock ( immagini con sfondo ) ma utilizza i renders ( immagini senza sfondo ) .

Segui molti tutorial e fatti una buona scorta di resources nella sezione apposita ' Risorse grafiche ' presente qui nel forum ;)

L'immagine per ora non è niente di speciale..

I commenti negativi non sono insulti, bensi critiche. Quindi non c'e bisogno di offendersi o che altro.

Tornando a bomba, ha messo solo quel light li sopra con qualche pennello. Niente di speciale. Visita la sezione tutorial oppure cerca su deviantart.com dei buon tutorial per iniziare..

Non è che ci hai lavorato tanto.. Comunque se vuoi riavvicinarti alla grafica guarda tutorial se non riesci a fare una cosa e soprattutto, cerca di andare in 'Richieste Grafiche' e cerca di soddisfare le richieste, vedrai che miglioramenti che avrai se fai molta pratica :emoji_slight_smile:
NB: Non lavorare stock e cose del genere ;)