Domanda Leone Cane fifone - mucca e pollo

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
scusate ma in leone cane fifone su boing fanno sempre le stesse puntate? in mucca e pollo non fanno vedere mai il resto del corpo di mamma e papa'? xD solo qui posso rivorgermi per avere risposte concrete, ricordo di non aver mai scritto in questo topic quindi se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi
 
Riferimento: Leone Cane fifone - mucca e pollo

Dunque per quanto riguarda le puntate di leone il cane fifone si purtroppo la mediaset si limita alle repliche...anche perchè le puntate quelle sono per quanto rigurda mucca ti cito questa frase Mamma e Papà non vengono mai mostrati dalla vita in su, ma guardando le loro ombre e l'episodio pilota (l'unico episodio dove vengono mostrati) si scopre che sono delle gambe parlanti e senza parte superiore (ci si chiede quindi come facciano a cucinare o a farsi il bagno), nell'episodio Cow and Chicken Reclining vengono mostrati 2 mezzibusti superiori, forse appartententi a Mamma e Papà. La cosa strana è che una volta appare la nonna materna di Mucca e Pollo che è un umana completa, in più in una puntata appare la zia di Mucca e Pollo dove anche lei si vede dalla vita in giù. fonte wikipedia.
Spero di esserti stato d'aiuto ;)
 
Riferimento: Leone Cane fifone - mucca e pollo

Ma scusa cosa centra Leone il cane fifone, se poi parli di Mucca e pollo? ò.o
 
Riferimento: Leone Cane fifone - mucca e pollo

si problema risolto grazie crashcool per avermi detto le puntate dove accadono questi fatti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Leone Cane fifone - mucca e pollo

Segnalo problema risolto ;)
 
Riferimento: Leone Cane fifone - mucca e pollo

Scusate il post..

Ma io sapevo che una puntata faceva vedere per intero i genitori :emoji_confused:

Correggetemi se sbaglio..