Domanda LeopardXP Bricopack è un tema che darà al tuo Windows XP le sembianze di un Mac

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0
Che Ne Dite è Buono? io Ho Windows XP è Voglio Vedere Com'è Il Mac Cioè Lo So Com'è Ma Boh NN lo So se poi nn è buono? tanto è un tema il sistema operativo è sempre windows xp? vi mostro gli screen dell tema e la descrizione

Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



è La Descrizione è Questa:

LeopardXP Bricopack è un tema che darà al tuo Windows XP le sembianze di un Mac Leopard. Gratuito, di facile ma lunga installazione, offre un'estetica molto fedele allo stile Mac, anche se potrebbe appesantire sistemi poco potenti
Invidioso dell'affascinante design del sistema operativo Mac OS X Leopard? Se non vuoi o non puoi acquistare un computer Apple, con LeopardXP Bricopack hai comunque modo di ottenere lo stesso look sul tuo Windows XP.

Con LeopardXP Bricopack saranno necessari una lunga installazione e un riavvio affinché il design di Leopard possa impossessarsi del tuo desktop, dei menu e delle icone, senza scordare l'immancabile Dock.

Il risultato estetico ottenuto è impressionante: sembra davvero di essere a bordo di un Mac OS X, anche se talvolta può capitare di vedere qualche elemento di Windows rimasto immune alla trasformazione.

Purtroppo, LeopardXP Bricopack è un tema che consuma un po' di risorse, pertanto ci sentiamo di consigliarlo solo a chi ha computer abbastanza recenti.



Che Ne Dite? Aspetto Una Vostra Risposta xD


Leopard X – per trasformare l’aspetto di XP in quello di Mac OS X Snow Leopard.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: LeopardXP Bricopack è un tema che darà al tuo Windows XP le sembianze di un M

Le immagini sono piccolissime, ma ho capito che tema è. Praticamente esegue un'installazione, o meglio, scompatta i vari file mettendoli nelle giuste directory ed imposta il tema Mac osx come predefinito. Non succede nulla a Windows, quando ti stanchi del tema puoi semplicemente disinstallarlo.

Mi sembra però che c'è bisogno del patcher per i temi non microsoft.
 
Riferimento: LeopardXP Bricopack è un tema che darà al tuo Windows XP le sembianze di un M

ecco o aggiornato con la foto xD senti anto...ma secondo te vado bene? o è na cazzata? anche se devo cambiare solo sfondo anche se mi devo tenere windows xp fa nnt... che ne dici? @Antox C.
 
Ultima modifica:
Riferimento: LeopardXP Bricopack è un tema che darà al tuo Windows XP le sembianze di un M

ecco o aggiornato con la foto xD senti anto...ma secondo te vado bene? o è na cazzata? anche se devo cambiare solo sfondo anche se mi devo tenere windows xp fa nnt... che ne dici? @Antox C.

E' una cosa ben fatta, potresti installarlo tranquillamente.
 
Riferimento: LeopardXP Bricopack è un tema che darà al tuo Windows XP le sembianze di un M

però qua vedo che si stanno lamentando xD nei commenti xD Anzi Ti Do Un Link Dove Stanno Tutti i Tempi Dimmi Quale Ti Piace °-° @Antox C.

--->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: LeopardXP Bricopack è un tema che darà al tuo Windows XP le sembianze di un M

Ti consiglio di lasciar stare questi tipi di temi.
Il 90% delle volte causano non pochi problemi.