L'era glaciale 4: Continenti alla deriva

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.089
78
Miglior risposta
0
Titolo
L'era glaciale 4: Continenti alla deriva

Locandina

dfj8js.png

Trailer
[YT]28sAUBjAccA[/YT]

Trama
Sin dall'alba dei tempi Scrat prova ad agguantare la sua maledetta ghianda ma questa volta il tentativo provoca un cataclisma continentale inaspettato che manda alla deriva un intero continente. Gli inseparabili Manny, Diego e Sid si ritrovano su un iceberg che li conduce in una pericolosa avventura in mezzo all'oceano, un mondo per loro inesplorato e abitato da strane creature e spietati pirati. Anche il povero Scrat vaga per l'oceano su una piccola lastra di ghiaccio in luoghi preistorici che nessuno aveva mai visto prima e, quando tutto sembra ormai compromesso, all'improvviso incontra il trio di amici con i quali può tentare di rientrare a casa.

Genere

Animazione

Anno

28/09/2012

Regia

Steve Martino, Mike Thurmeier

Durata

~ 90 min

Cast

Ray Romano, Queen Latifah, Denis Leary, John Leguizamo, Chris Wedge, Josh Peck, Jennette McCurdy

Sito

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Voto

8

Riferimento: L'era glaciale 4: Continenti alla deriva

Fantastica recensione come sempre, inoltre il cartone è bellissimo speriamo nella versione 3D (Perché non c'è in tutti i cinema)!
9/10

Non voglio fare pubblicità ma lo devo dire , spero che il finale non è cosi brutto come quello di madacascar, perchè rimango sempre male per il finale di ogni film

Non voglio fare pubblicità ma lo devo dire , spero che il finale non è cosi brutto come quello di madacascar, perchè rimango sempre male per il finale di ogni film

Veramente l'ho visto al cinema in 3D, il finale è bellissimo! Lasciano la vita da rinchiusi nello zoo per girare il mondo con i loro amici del circo... non colo il messaggio >_>

Veramente l'ho visto al cinema in 3D, il finale è bellissimo! Lasciano la vita da rinchiusi nello zoo per girare il mondo con i loro amici del circo... non colo il messaggio >_>

Più che altro il film mi è piaciuto un sacco , ma il finale mi ha lasciato perplesso... e ci sono rimasto male perchè sembra che non lo rifaranno più oppure saranno per sempre dei animali da circo.. e poi potresti aspettarti che nel seguito fanno vedere nel prossimo Madagascar che non succede niente di interessante ma si esercinato soltanto nel circo, ora non voglio trarre conclusioni affrettate ma me lo immagino cosi , poi potrebbe succedere di tutto.

Un' ottima recensione degna di un grande film ^^ da come lo hai descritto deve essere un gran bel film
Lo andrò di certo a vedere Voto 9/10

in ogni capitolo manny cambia doppiatore . Basta D: