Lertex Hotel - V63

Calzino99

Utente Normale
Autore del topic
15 Agosto 2012
85
9
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Lertex Hotel
Orari hotel
24/24 7/7 G
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
LertexHotel.zapto.org
Staff
Cerco Staff. Tutti i ruoli
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
xZD3v (FOUNDER)
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
----
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
xZD3v
 
Salve sono Hans in Hotel... Sono appena entrato e non si vede anima viva ...
Potevi anche cambiare i dcr visto che Cerco su stanze con piu voti e mi escono quelle di jebbo O.o
 
Si,Scusa Ora provvedo ^^... Per quanto riguarda l'utenza il retro lo ho creato oggi, non mi hai visto online perchè stavo cenando.

- - - Aggiornato - - -

Salve sono Hans in Hotel... Sono appena entrato e non si vede anima viva ...
Potevi anche cambiare i dcr visto che Cerco su stanze con piu voti e mi escono quelle di jebbo O.o
 
Si,Scusa Ora provvedo ^^... Per quanto riguarda l'utenza il retro lo ho creato oggi, non mi hai visto online perchè stavo cenando.

- - - Aggiornato - - -

Se vieni siamo in 4 on ti aspettiamo ;)

- - - Aggiornato - - -

Hotel penoso pieno di CMS E DCR DI JEBBO manco li ha cambiati , se si và sul navigatore si vedono ancora le stanze di JEBBO...
Poi sulla index e Sulla Home tutte scritte Jebbo..
Tutti Insultano dico una parola io e mi Bannano.. E' stato dossato in 20 minuti 3 volte... Pieno di Shell .. Un'hotel instabile.. Prima di aprirlo aggiustatelo ..
Voto 0/10
 
Se vieni siamo in 4 on ti aspettiamo ;)

- - - Aggiornato - - -

Hotel penoso pieno di CMS E DCR DI JEBBO manco li ha cambiati , se si và sul navigatore si vedono ancora le stanze di JEBBO...
Poi sulla index e Sulla Home tutte scritte Jebbo..
Tutti Insultano dico una parola io e mi Bannano.. E' stato dossato in 20 minuti 3 volte... Pieno di Shell .. Un'hotel instabile.. Prima di aprirlo aggiustatelo ..
Voto 0/10

Non dare Informazioni false, non è stato dossato . Ti hanno bannato per il linguaggio offensivo .. presto i dcr e il cms verrà sistemato
 
Hotel Chiuso..Non so se lo hanno dossato...comunque @Calzino99 Quando è online mandami un messaggio quà nel topic ;) Gra2ie Anticipato!:emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -

Hotel Carino dai..solo che dovete mettere apposto un pò il CMS...Più che apposto Modificarlo. Voto . 7/10 :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

Ah Cal2ino99 Ti ho fatto una stan2a..spiaggia Mi chiamo Austin sul retr..corri a vederla!
 
@Calzino99 Non so un intenditore ma Bel CMS ma i dcr un po buggati
ASSISTENZA TECNICA HABBO LIVE FANSITE

- - - Aggiornato - - -

CERCO STAFF CONTATTAMI HABBISTICO89 SKYPE