Problema risolto Lertix Emu e MySql vi sfido a trovare una soluzione

ElyLoveSasuke

Utente Attivo
Autore del topic
10 Maggio 2009
327
19
Miglior risposta
0
Stavo facendo un retro su un pc con windows xp, installato e configurato tutto vado a installare MySql nella cartella del Lertix Emu ed ecco che mi da un errore. Mi dice che non può essere installato senza Net Framework 2.0 (nonostante ci fosse già Net Framework 4) :gurupazz: . Va bhe nessun problema installo il 2 e vado a cercare di installare il connettore, parte l'installazione e quando arriva alla fine comincia a tornare indietro e mi da questo messaggio :S
mysqlb.png

:facepalm:

Credendo che magari era il MySql all'interno della cartella corrotto prova a riscaricare lo stesso dal sito ufficiale ._. Risultato? Non va nemmeno quello...
Aiutatemi voi perchè non so più che fare! :cry:

Riferimento: Lertix Emu e MySql vi sfido a trovare una soluzione

Non si vede screen. Aggiusta!

Allora, i connettori MySQL richiedono Freemwork 2.0 da minimo 64bit. Per l'istallazione del connettore apri l'istaller, attendi che si avvii e clicca su Typical, li l'istallazione partira automaticamente. Ricordati che freemwork 2.0 dev'essere istallato nel tuo pc anche se hai la 4.0

Se hai risolto segnala @ElyLoveSasuke

Allora, i connettori MySQL richiedono Freemwork 2.0 da minimo 64bit. Per l'istallazione del connettore apri l'istaller, attendi che si avvii e clicca su Typical, li l'istallazione partira automaticamente. Ricordati che freemwork 2.0 dev'essere istallato nel tuo pc anche se hai la 4.0

Se hai risolto segnala @ElyLoveSasuke
provo a scaricare quello da 64 e ti faccio sapere se ho risolto, l'altro connettore l ho scaricato e installato senza avere il 2 ma solo con il 4 comunque se risolvo lo dico ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non si vede screen. Aggiusta!

Si vede basta che ci clicchi sopra ;)

Ultima modifica:

Ora non mi fa nemmeno installare NetFramework O.o ecco che errore mi da
neto.png

@ReDavi @Razor98 @Dorje
Tutte a me capitano xD

Ora lo vedo! :emoji_relieved: Scusa ma ho un browser che fa assai schifo. xD

Comunque ti manca la dll che ti indica, scaricala.

Poi la metto in system32? Faccio una fatica boia a trovare ste dll :S sai dove la posso trovare?
@ReDavi

Si

Non diciamo cavolate, le dll sono i files piu' semplici da trovare e scaricare :soso:

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Insomma :S qualche volta le trovi subito altre volte c'è da spararsi, prima mi chiedeva installtools.dll non l' ho trovata manco a morire!
Comunque grazie mille ora vedo se riesco a risolvere e faccio sapere :emoji_slight_smile: Ti ho messo grazie!

Mio dovere, grazie a te. :emoji_slight_smile:

E io sono qui ancora a romperti le scatole :emoji_relieved:
ho scaricato la dll e l ho messa in system32 (c'era già e l ho sostituita credendo fosse corrotta) a questo punto sono andata su netframework e mi ridà lo stesso errore :shock
@ReDavi

E io sono qui ancora a romperti le scatole :emoji_relieved:
ho scaricato la dll e l ho messa in system32 (c'era già e l ho sostituita credendo fosse corrotta) a questo punto sono andata su netframework e mi ridà lo stesso errore :shock
@ReDavi

Che usi Windows 7?