Domanda L'Esame di 3° Media è Difficile?

Samuel_95

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2008
907
0
Miglior risposta
0
Ciao, quest'anno ho inizito la 3^ media e volevo sapere se l'esame fosse difficile, lo kiesto a 7 persone: 6 mi hanno detto ke è un kazzata e una mi ha detto ke è difficile a ki devo credere (ditemi se è difficile o facile )

Sinceramente è una kakkiata..
poi
se arrivi agli esami 99% sei promosso kon il voto kon kui ci sei arrivato :emoji_relieved:

l'esame di 3 media è bello xk ti mette quella suspence. ovviamente tutti hanno paura delle cose nuove che non sanno come sono. Ti capisco...tranquillo prendili a scherzo,sono più facili di tutte le materie che hai studiato in tutto il trienno. E poi basta un minimo d'impegno e ce la fai
Buona Fortuna :bravo:

Questo è il mio esame di terza media: Sono entrato in aula con tutti i professori che mi circondavano, la proff di scienze incomincia con la prima domanda e mi fà: allora parlami del tuo progetto... e io >_> hum proff cosè che ho portato di scienze? ;S
e lei: il sistema solare -.-
io: aaaah sì è vero, comunque non lo sò sò solo che il c'è il sole la terra marte venere saturno giove urano ecc ecc...
lei: hum bene!
____
proff di artistica: dai ora esponi il progetto di artistica
io gli ho dato i disegni
lei: ok belli perfetto!
e io: già finito? e lei: sì sì. >_>
____
proff di tecnica: parlami di tecnica
e io: hum, tecnica non l'ho portata
proff: bene ! bravissimo continua così ;S
____
proff di storia: di storia la prima guerra mondiale?
e io: sì sì quello proff
lei: ok parlami un pò.
io: hum proff io sò solo che cera la russia francia e gli altri non me li ricordo
e sò che l'italia ha partecipato ma non del tutto.
lei: ok -.-
______
fine esame, la proff mi porta fuori e mi dice: ti promuovo solamente perchè mi stai simpatico... e alle superiori non fare così che ti bocciano di sicuro
e io: ok proff conti su di me ;S
e ho passato l'esame :emoji_alien:

Grazie mille a tutti!
Moderatori potete chiudere pure questa discussione!

io nn ho manco studiato per l'esame di terza media (avevo suff prima delgi esami come media) sono andato là e ho parlato con i profi di tutta'ltro e mi hanno promosso :emoji_smiley:

io nn ho manco studiato per l'esame di terza media (avevo suff prima delgi esami come media) sono andato là e ho parlato con i profi di tutta'ltro e mi hanno promosso :emoji_smiley:

Adesso non so se in tutta Italia funziona come da te, ma sinceramente penso che tanto vale abolire l'esame visto che fa spendere molti soldi allo stato -.-

ti posso solo dire una cosa... in matematica a fine anno della 2° media avevo 5 l'anno scorso nell'esame di 3ç media in matematica ho avuto 7 i voti cambiano perchè le prof non sanno assolutamente niente dell'esame che vi arriverà dallo stato quindi non mettono il voto in base all'anno ma in base a se rispondi giusto ^^

Adesso non so se in tutta Italia funziona come da te, ma sinceramente penso che tanto vale abolire l'esame visto che fa spendere molti soldi allo stato -.-

infatti è una cosa inutilissima......c'è io proprio non ho studiato nessuna delle tre mappe :emoji_relieved:

A mio parere è una cavolata... poi dipende da te .. perchè un minimo di studio e di impegno ci vuole.. pio devi avere un buon rapporto con gli insegnanti...

Sinceramente è facilissimo
Io mi sono impegnato un sacco stavo tutto il pomeriggio a studiare ogni giorno e poi quando sono andato la hanno iniziato a chiedermi
Le marche di formaggio
Le Auto Francesi
Marche di profumi xD
E in più mentre un professore mi interrogavo quello accanto si facevo un po indietro con al sedia per non farsi vedere e mi suggeriva xD
non devi aver paura per niente e tutto facilissimo!!

dai.. mica dici sul serio.. ci stai prendendo per i fondelli? xDxD!.. :emoji_relieved:..