Domanda L'Esame di 3° Media è Difficile?

sisi fidati è stato l'esame più semplice d tutti...invece x il patentino ho avuto una caga paurosa ad

no dai nn e difficile l'esame secondo me neanke quello del patentino(non ci facciamo impressionare da 10 domandeeee)mika si muore se sbagliamo(apparte ke poi arrivano mazzate XD)

Ciao, quest'anno ho inizito la 3^ media e volevo sapere se l'esame fosse difficile, lo kiesto a 7 persone: 6 mi hanno detto ke è un kazzata e una mi ha detto ke è difficile a ki devo credere (ditemi se è difficile o facile )

Allora ti dico che un mio amico ha preso più di 30 note sul registro di classe, è stato mandato in presidenza più di 10 volte, non ha mai aperto un libro agli esami è andato male agli scritti così così agli orali e l'hanno promosso :emoji_slight_smile:
HAHA se ti fidi è una bufala gli esami di 3 media c'è un mio amico che all'esame orale parlava inglese a cavolo di cane e la prof. faceva yes yes yes! HAHAHA Era popo un taglio comunque io per fatti miei personali ho studiato tutto l'anno e poi a fine anno per gli esami ho studiato 4 giorni e sono uscito con buono quindi guarda un po te... :emoji_smiley:

guarda a essere facile è facile ma devi metterti a studiare perchè è davvero molto brutto essere promossi con brutti voti ed io ne so qualcosa xD

anche io ho gli esami quest'anno! ma sono convinto che pochi della mia classe ce la franno perchè oggi il prof di mate ci ha detto che molti di noi sono in condizioni disperate in mate e geometria. tra questi ci sono anche io che all ultimo compito in classe ho preso 5--!!!!!! ora x recupare e raggiungere almeno 7, mi sono iscritto al corso di recupero :emoji_slight_frown:(((((((((((((((......... cmq io d alcunu amici ke hanno ftt l esame hanno dtt k se studi e na kazzata altrimenti è logico ke è difficile!

xD anke io sto in 3 qnd ero + piccolo dicevo sempre wa mo devo fare l'esame di 3 media..ma è una stupidagine alla fine al max...starai in ansia quel giropno e ti potresti bloccare xD ma nn ci pensa pensa solo ke sei ammexo all'esame sei promoxo :emoji_relieved:

Tutti coloro che dicono che è una cacchiata non è poi cosi vero perchè scommetto che il giorno prima le gambe vi tremavano comunque è vero che se vieni ammesso al 99% lo passi...

Quoto xD all esame di 3° l anno scorso mi strà cagavo in mano xDxD xkè nn ho ftt nnt tt l anno xò avevo voti buoni o.ò

ho studiato solo 1 ora il gg prima dell esame e stop.
mi hanno tenuto dentro 40 minuti poi mentre spiegavo si sono messi a litigar 1 pò trà di loro x nn ricordo che xDxD
e mi hanno ftt uscire :emoji_relieved:

kmq dai ;) nn sn difficili.. non spaventarti xkè passi sicuro se ti ammettono.
1 mio amico con 10 insuff e passato kmq xDDD

facilissimo l' ho superato con un po di ansia perché anche a me dicevano così ma alla fin fine e facile