Problema risolto L'essenziale per tenere il telefono Android pulito

Andreas73

Utente Medio
Autore del topic
11 Maggio 2013
214
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, quali applicaziono mi consigliate per tenere pulito, veloce e soprattutto efficiente il mio telefono Android?

Considerate che tengo la versione 2.3.3 con i permessi di root impostati...



Questo messaggio è stato mandato dal mio "LG Optimus One" (LG P-500 v2.3.3) tramite l'applicazione TapaTalk 2 per Android/iPhone.
 
Riferimento: L'essenziale per tenere il telefono Android pulito

Ragazzi, quali applicaziono mi consigliate per tenere pulito, veloce e soprattutto efficiente il mio telefono Android?

Considerate che tengo la versione 2.3.3 con i permessi di root impostati...



Questo messaggio è stato mandato dal mio "LG Optimus One" (LG P-500 v2.3.3) tramite l'applicazione TapaTalk 2 per Android/iPhone.

Io ti consiglierei Clean Master, è un app che funge anche da widget che ti permette di fare una pulizia della ram (richiede il root), ogni tasto lo premi e svuoti la memoria dalle applicazioni inutili che sono in corso.
 
Riferimento: L'essenziale per tenere il telefono Android pulito

Ragazzi, quali applicaziono mi consigliate per tenere pulito, veloce e soprattutto efficiente il mio telefono Android?

Considerate che tengo la versione 2.3.3 con i permessi di root impostati...



Questo messaggio è stato mandato dal mio "LG Optimus One" (LG P-500 v2.3.3) tramite l'applicazione TapaTalk 2 per Android/iPhone.

Semplice. Io utilizzo sempre Advanced Task Killer. Tengo sempre tutto chiuso. Ho utilizzato root installer e ho congelato tutte le app superflue e inutili e ogni tanto ravvio in recovery e faccio un bel wipe cache. :emoji_slight_smile: Questi sono i migliori metodi!
 
Riferimento: L'essenziale per tenere il telefono Android pulito

Pulisci anche la cache, ci sono due programmi per farlo: Cache Cleaner NG e History Eraser (ti consiglio il primo).
 
Riferimento: L'essenziale per tenere il telefono Android pulito

Grazie per l'aiuto, proverò queste applicazioni che mi avete consigliato...


Chiedo gentilmente agli amministratori/moderatori di rinominare questa discussione come "Domanda risolta"
 
Riferimento: L'essenziale per tenere il telefono Android pulito

Rinomino.