Problema risolto L'essenziale per tenere pulito il PC

Andreas73

Utente Medio
Autore del topic
11 Maggio 2013
214
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, quali programmi mi consigliate per tenere pulito, veloce e soprattutto efficiente il mio pc?

Considerate che tengo il windows 7 home premium 64 bit...

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Riferimento: L'essenziale per tenere pulito il PC

Prima di tutto devi avere un buon antivirus poi io ti consiglio di usare CCleaner. Io lo uso ed è molto efficace. Qualche volta però ti consiglio di eliminare i file anche a mano. (Quelli che non si cancellano con CCleaner) @Andreas73

Ti consiglio di scaricare CCleaner e Defraggler (sostituiscilo con la frammentazione default di Windows). Ti consiglio di scaricare TuneUp Utilities che è un programma che tiene sotto controllo il PC a 360° e ti consiglia in tempo reale delle modifiche per migliorare le prestazioni. Ha una vasta gamma di tool per pulire il PC quindi direi che cade a pennello per la tua situazione, in pratica con questo programma puoi fare tutto e secondo me è uno dei migliori.

Ultima modifica:

Ti consiglio di scaricare CCleaner e Defraggler (sostituiscilo con la frammentazione default di Windows). Ti consiglio di scaricare TuneUp Utilities che è un programma che tiene sotto controllo il PC a 360° e ti consiglia in tempo reale delle modifiche per migliorare le prestazioni. Ha una vasta gamma di tool per pulire il PC quindi direi che cade a pennello per la tua situazione, in pratica con questo programma puoi fare tutto e secondo me è uno dei migliori.

Quoto al 100% lui, segui quello che ha detto, io ho tutto di quello che ha citato e il mio pc è sempre pulito :emoji_slight_smile:

Io ti consiglio RegClean Pro, contiene sia CCleaner che Defraggler. E' a pagamento, ma su internet si trova facilmente una crack. ;)

Io ti consiglio RegClean Pro, contiene sia CCleaner che Defraggler. E' a pagamento, ma su internet si trova facilmente una crack. ;)
CCleaner e Defraggler sono gratuiti :mmm:.

CCleaner e Defraggler sono gratuiti :mmm:.

Però in più aggiusta anche i registri del sistema, in ogni caso, io mi trovo bene con RegClean Pro, per questo l'ho consigliato.

Grazie a tutti per l'aiuto, proverò questi programmi (già TuneUp lo uso da tempo)

Invito gli amministratori/moderatori a rinominare questa discussione come "Domanda risolta"

Sposto e rinomino ^^