L'estate è finita!!!

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Eh......L'estate è finita ed un anno se ne va ma non riattristiamoci!!!!! Avanti per alcuni sarà stata una bell'estate altri avranno avuto dei problemi ma si sono comunque divertiti invece altri avranno avuto problemi molto gravi pero hanno imparato la lezione altri non sono andati in vacanza perche non avevano soldi ma hanno fatto ancora nuove esperienze nelle proprie città.....Quest'estate è stata molto calda!!!! Soprattutto nel sud che si moriva!!!! Vi auguro un buon natale ed un buon capodanno in anticipo!!! Fra qualche mesetto ci saranno nuove novita!!!! A presto amici di sciax!!!

Riferimento: L'estate è finita!!!

Ad essere sincero sono felice che l'estate sia finita.. ( tranne per la scuola ç_ç )
è la stagione che a differenza di altri io più odio, odio il sole, il caldo, l'unica cosa che mi piace dell'estate è il mare ( e le gnocche :emoji_smoking: ), la mia stagione preferita è l'inverno, non so perché ma amo la pioggia *-*

Questo genere di topic non devono essere postati nella sezione Attualità! Segnalo per lo spostamento del topic. ^^

Ciao!

Lo so che è finita

Purtroppo...
A me sono volate le vacanze... mi sembrano passate massimo 2 settimane dall'ultimo giorno di scuola. Ora dovrò rivedere le prof, e riandare a scuola per 8 mesi. Io non c'ho voglia... beato il giorno che troverò lavoro (chissà...) e uscirò da scuola.

bhe scusate ma che senzo ha fare un topic del genere? tutti sanno che l'estate è finita :emoji_relieved:

bhe scusate ma che senzo ha fare un topic del genere? tutti sanno che l'estate è finita :emoji_relieved:
Grazie per l'entusiasmo!!! Volevo solo creare un post perche amo molto l'estate e l'idea di ritornare a scuola mi mette i brividi quindi ho deciso di mettere questo post su sciax2 e non capendo la sezione in qui lo potevo mettere ho scelto attualita.....Ognuno è libero di fare cio che ritiene giusto ricordatelo sempre :emoji_smiley:

bhe mica ti ho detto di non farlo O.o comunque la scuola xD anche a me non piace sta sicuro ma a volte mi diverto dai bisogna anche dirlo

Le vancanze volano però sono contenta che e finita perche ora potrò studiare in compagnia con le mie amiche che non vedo da tanto :emoji_smiley:

Vi ricordo che tutto ha una fine, così come ogni estate. :emoji_relieved:

Era ovvio che sarebbe finita e sapevamo già in anticipo che saremmo dovuti tornare a scuola, quindi non è una novità, nè qualcos'altro di strano.

Comunque io non sono 'triste' proprio per questo motivo, anzi.. la scuola, sotto certi aspetti, è anche divertente:soso: