L'estate.

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
[video=youtube;Bxc1LDAVb5Y]https://www.youtube.com/watch?v=Bxc1LDAVb5Y[/video]
In questo video, il secondo che posto sul mio canale, rappresento tramite montaggio video cos'è significa per me l'estate in questo momento.
Condividete, lasciate un like e iscrivetevi se vi và :emoji_slight_smile:

Ottima produzione, il video si adatta perfettamente alla base musicale che fa capire appieno il tuo significato dell'estate. Io sono del parere che questo periodo dell'anno abbia tanti significati, ognuno di noi ne ha uno diverso, a seconda delle esperienze che vive o dei progetti che ha in mente di fare. Una cosa è certa, si cerca sempre di dare il massimo per divertirsi, o per lo meno di passare un bel periodo in compagnia di chi si ama.

• Like
Reactions: 1 person
Ciao, scusami un attimo, le riprese sono tutte tue?!? Se sì, veramente complimenti, è un video bomba, canzone perfetta e video pure, l'unica cosa che ho notato e che voglio dirti per farti migliorare la prossima volta, è intorno al minuto 2:14 dove il video si blocca per qualche istante, questo mi ha fatto dispiacere un po' perché con un video ben editato come questo, vedere un "erroretto" banale come quello, che poteva essere sistemato in due secondi da un po' di fastidio, ovviamente ti dico questo per farti evitare lo stesso errore, spero capirai che è una critica costruttiva. Ancora complimenti per il video, bravo.

Davvero complimenti, hai una concezione di estate davvero carina. La scena del gelato ha fatto pensare solo a me male :emoji_alien: ? Attendo con ansia il prossimo video :soso:

PS: Il prossimo che vogliamo è "L'autunno" :soso:

• Like
In effetti ci può stare come doppio senso :emoji_relieved:

Per il prossimo video non sto ancora lavorando, però ho già qualche idea, sicuramente per quello dell'autunno dovrò aspettare :emoji_relieved:

Montaggio davvero sensazionale. Fa ricordare in tutto e per tutto l'estate, complimenti! ^^

• Like