Ciao a tutti, quello che vi presento è un nuovo programma , nato a inizio Settembre, che si chiama letshavecash.
La novità di questo programma è che in realtà è un multiprogramma, molto sostenibile a mio giudizio, che vi permette di scegliere 3 modi di guadagnare
L'altra novità è che potete iniziare a testarlo subito gratis, con i 30 dollari di bonus che vi danno istantaneamente all'iscrizione! Questo è quello che in effetti mi ha spinto in primo luogo a provare!
I programmi
1) Dubler: questo è quello che potete iniziare a provare già solo col bonus, infatti consta di pacchetti (posizioni) da 10 dollari e potete prendere i primi coi 30 dollari gratuiti !
Ogni posizione vi dà 2,2% al giorno per 90 giorni (200% complessivo), per un totale di 19,8$ alla fine del ciclo. Per questo ovviamente si chiama dubler.
Prelievi istantanei a partire da 20 centesimi, quindi di fatto potete prelevare anche una volta al giorno!
2) Adpack: Avete visto gli adpack anche in altri programmi: comprate uno o più adpack da 20$. ROI ancora migliore dell'altro perché prendete il 150% in 50 giorni con il 3% giornaliero.
3) Bitmining: programma più costoso per il mining di criptovalute ma anche questo altamente remunerativo: con un pacchetto da 500 dollari non solo prendete il 2% al giorno per 100 giorni ma anche in caso di guadagno ulteriore del pool un 30% dei dividendi ulteriori. Maggiori informazioni nel sito.
Processori Deposito: Egopay, PerfectMoney, Payeer, OkPay, Bitcoin. Processori incasso gli stessi meno bitcoin (causa volatilità della moneta elettronica)
Io quindi consiglio di iscrivervi subito come ho fatto io, prendervi i 30$ bonus per iniziare a vedere il meccanismo, e quando vi sentite caldi prendere nuovi pack! E' un programma molto sostenibile che credo potrà dare molte soddisfazioni!
Prova di pagamento di questa notte dal mio upliner in allegato fresca fresca di giornata, arriverà a breve anche la prima mia!
Per iscrivervi ora: LINK
Per altre info chiedete pure!