Problema risolto Lettera Sulake!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Ragazzi mi è arrivata la lettera dalla Sulake@sulake:

Gentile Webmaster,------------------La contattiamo per avvertirla che lei fa parte di un gruppo che sponsorizza la riproduzzione di materiale protetto da copyright appartenente al nostro gruppo------------Www.sciax2.it/forumwww.habbo.it------------Abbiamo contattato lei perche abbiamo ricevuto informazioni sul suo profilo in questo gruppo ------------La preghiamo di contattare la Sulake Italia S.r.l per maggiori informazioni ------------ Mail services powered by AlterVista(dot)org To report abuses or spam please follow this link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aiuto! Anche a -Gabriel- è arrivata. MA anche agli altri utenti!? Habbo sta prendendo di mira Sciax2 Forum?

pke mi incolpate a me quando nn ho fatto nnt io nn ho fatto nnt caxxo io nn sono cretino per fare ste caxxo di cose , io nn perdo tempo su ste cose perche sono cretinate io non ho fatto nnt e nn mi potete incolpare di una cosa che non ho fatto e che nn so fare.

secondo me non è stato vinny lo conosco da molto tempo e so che non farebbe mai una cosa del genere il mio parere e che lkui nn ha fatto niente comunque vinni non parlare cosi modera i termini xD

pke mi incolpate a me quando nn ho fatto nnt io nn ho fatto nnt caxxo io nn sono cretino per fare ste caxxo di cose , io nn perdo tempo su ste cose perche sono cretinate io non ho fatto nnt e nn mi potete incolpare di una cosa che non ho fatto e che nn so fare.

Calmo, NESSUNO ti stà incolpando.
E comunque modera il linguaggio.

Devo dire la verità ?
Secondo me è stato vinny.
Perchè guardacaso PRIMA dice ATTENTI AI VOSTRI RETRO.
E tu come facevi a sapere che avevano cambiato email e che miravano ai retro ?

li non so che dire però io credo che non sia stato lui.... datemi la prova lui per me è un amico e lo conosco da tanto tempo e credo che non sia stato lui

allora evil te lo puo dire anke -Gabriel- e Rikku mi e arrivata l'email e cosi per vedere se era vera ho contattato il girono dopo a -Gabriel- la prima volta mi ha detto che era falsa poi la seconda era vera sarebbe sulake@sulake.com cosi vi ho avvertito!!!!!

a me non è arrivato nulla di questo O.o,anche se una volta ho fatto un retro (potete vedere nell'ultima pagina di posta qui il link del tuo retroserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.