Lettere della Sulake Per MikeTux

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Purtroppo anche a Mike e' arrivata l'ora di arrendersi!
Gent. Webmaster,
Siamo stati contattati dalla Sulake Italia s.r.l. che ha manifestato l\'intenzione di agire per vie legali al fine di tutelare i loro copyright sul gioco online Habbo che includono il nome stesso e tutto il materiale multimediale ad esso connesso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo i loghi e le immagini.A tal proposito è necessario che tale materiale sia messo offline entro e non oltre 72h da adesso.In caso di mancato intervento, al fine di tutelare la comunità ed il medesimo webmaster del sito da eventuali azioni legali, dovremo procedere ad una eventuale multa.

Certi di una pronta collaborazione attendiamo conferma di presa visione del problema.
Purtroppo la Sulake S.r.l. Italia ha deciso di abbattere tutti i retroserver...
Purtroppo la nostra ora e' finita...
Cosa accadra ora??​
 
  • Like
Reactions: 1 person
:o .. ma come a gigi arriva la lettera della telecom e a lui della sulake O_O

comunque mi dispiace per lui ^^
 
:sisi: e' l'ora di arrendersi.Optate per non andare più su habbo.Boicottatelo fate una manifestazione con tutti gli habbo per disertare quello stupido mmporg
 
E' arrivata l'ora, Qualcuno sta spammando in habbo ai Moderatori i retroserver dello Sciax2,
 
Sicuramente qualcuno che possiede un retro per far chiudere tutti gli altri lo segniala ai mod che loro provedono con la segnialazione al Game Support
 
Mmm... Vinny come mai questo topic http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=39693 qualche ora prima dell'email?? Tu già sapevi tutto?? Rispondimi :@ Se sei stato tu è meglio che confessi e non ti succederà niente, se non dici niente ricercheremo, e se si scoprirà qualcosa su di te, penso tutti gli utenti di sciax l'avranno con te!
 
Ragà niente Paura Sono Solo dei certi gelosoni ke semplcemente vogliono far kiduere i retro più famosi, e sapete ke fanno?
Inviano queste e-mail via ''MSN'' ai proprietario Però Come mittente ''sconosciuto'' ahahaha
Quindi già da questo si vede ke è un fake xkè la sulake non mette mai sconosciuto...
Ma Cmq Questi si credono siamo stupidi Ma non hanno a ke fare cn i n00b meglio ke lo capiscono
 
Fake, Fake, e ancora Fake.

Ma la gioia di allontanarsi dai RetroServer prima o poi vi prenderà :emoji_smiley:
 
Non credo vitty io ho provato tantissime volte mi ritorna la voglia pure dopo 2 giorni
 
a me quante ne erano arrivate di queste e-mail...peccato che però..Li mandavo a .... xDDD La Sulake ormaì non agisce + per e-mail , contatta il webmaster dove sta Hostato il retro e te lo fa chiudere.
 
ah si lo ho saputo -_- ma ormai si deve solo fare una cosa... Andate In Televisione E Dirlo in tanto noi diventiamo famosi habbo magari... impossibie però -_-
 
ah si lo ho saputo -_- ma ormai si deve solo fare una cosa... Andate In Televisione E Dirlo in tanto noi diventiamo famosi habbo magari... impossibie però -_-
Quoto con Nio!
Ps:comunque è solamente 1 fake non preoccupartevi!!!!!!!!!
 
vitty allora te lo puo dire rikku e -Gabriel- , quando io e rikku avevamo creato il retro di goldstyle dopo delle settimane mi e arrivata l'email uguale ad -Gabriel- e allora io e rikku dalla paura abbiamo chiuso tutto dopo il secondo giorno ho chiesto a -Gabriel- se sulake@sulake.com fosse un fake e lui mi rispose si si e un fake dopo dei minuti mi ha detto che non era un fake ma vera e allora io vi ho subito avvertito!!!!!!!!!!!!!! percio non mi incolpate di una cose che non ho fatto .
 
raga ho aperto il link a questo topic incuriosito dal titolo ma poi dopo aver letto le righe del messaggio ho subito perso la mia curiosità. queste sono pure ca***te (e scusate il termine). L'italiano di quel messaggio non è nemmeno corretto e sappiate inoltre che un webhosting non si sognerebbe mai di chiedere "ciao tizio levi la tua roba dal mio host entro 72 ore per favore?sennò ti denuncio!" che pena!! un webhosting al massimo blocca il contenuto senza neanke preavviso e chiusa la questione!
E sappiate anke che quando i vostri dcr sono stati bloccati non è xkè la sulake l'ha scoperti ma xke c'è sempre qualkuno che non sa fare neanke un server con la debbo e va a rompere le palle agli altri andando a spifferare cose false in giro o segnalare i vostri dcr come phishing (senza sapere manco cos'è il phishing!).
La sulake a mio avviso centra poco e niente. Non credete a ste buffonate. Mi fanno pena ste persone guarda! Ma andate a studiare qualkosa e imparate un po di informatica se nn vorrete essere dei pezzenti nella vita!
 
raga ho aperto il link a questo topic incuriosito dal titolo ma poi dopo aver letto le righe del messaggio ho subito perso la mia curiosità. queste sono pure ca***te (e scusate il termine). L'italiano di quel messaggio non è nemmeno corretto e sappiate inoltre che un webhosting non si sognerebbe mai di chiedere "ciao tizio levi la tua roba dal mio host entro 72 ore per favore?sennò ti denuncio!" che pena!! un webhosting al massimo blocca il contenuto senza neanke preavviso e chiusa la questione!
E sappiate anke che quando i vostri dcr sono stati bloccati non è xkè la sulake l'ha scoperti ma xke c'è sempre qualkuno che non sa fare neanke un server con la debbo e va a rompere le palle agli altri andando a spifferare cose false in giro o segnalare i vostri dcr come phishing (senza sapere manco cos'è il phishing!).
La sulake a mio avviso centra poco e niente. Non credete a ste buffonate. Mi fanno pena ste persone guarda! Ma andate a studiare qualkosa e imparate un po di informatica se nn vorrete essere dei pezzenti nella vita!

Concordo e dico solo che è un fake