Release Lettere ricolorate

Riferimento: Lettere ricolorate

Molto belli come swf il mio voto è 8/10
Ci vediamo alla prossima

@Materhowl53 grazie mille,sono contento che ti piacciano essendo
la prima release

la prima release

Segnalo per Post Inutile @DarkPako @Jeckoz @ilfigo

Comunque sia davvero molto innovativi, :emoji_slight_smile: penso di inserirli nel mio Pack e di aggiornarli anche nel mio Retroserver Habbo.

L'unica pecca è che non si appoggiano sul suolo bensì rimangono un po alzati in aria.

la prima release
La prossima volta per ringraziare qualcuno, usa il tasto grazie che trovi sotto l'utente.
Mentre se vuoi dire qualcosa di nuovo sul topic, commenta pure!
Avverto soltanto ;)

Segnalo per Post Inutile @DarkPako @Jeckoz @ilfigo

Comunque sia davvero molto innovativi, :emoji_slight_smile: penso di inserirli nel mio Pack e di aggiornarli anche nel mio Retroserver Habbo.

L'unica pecca è che non si appoggiano sul suolo bensì rimangono un po alzati in aria.
mi dispiace di questo bg, ma ora che me lo hai fatto notare
anche quello originali avevano questa pecca,
proverò a risolvere
grazie del tuo feedback

Belli mi piacciono Molto diciamo che hanno qualcosa in più delle lettere normali anche il colore è azzeccato consiglio di inserirli nei vostri retroserver Bravo Voto 8.5/10 continua così!:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

non male ma si poteva fare di meglio sui colori adesso li scarico e li provo e se magari fungono bene li mettero nel mio futuro retro ;)

i furni sono molto innovitivi a me personalmente mi sono piaciuti molti il voto che ti darei sarebbe un 8,5 :ok: grazie per aver postato