Lettore blu ray ps3 rotto

ssuperalexss

Utente Normale
Autore del topic
16 Marzo 2011
65
0
Miglior risposta
0
Dovrei sostituire il mio lettore ps3 da 320 gb ... so come cambiarlo , ho smontato varie play più volte , per sicurezza vorrei cambiare anche il cavo che va dal lettore alla scheda madre , ma non so quale prendere ne da dove . Stavo pensanso a questi 2 , andrebbero bene ?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Lettore blu ray ps3 rotto

Dovrei sostituire il mio lettore ps3 da 320 gb ... so come cambiarlo , ho smontato varie play più volte , per sicurezza vorrei cambiare anche il cavo che va dal lettore alla scheda madre , ma non so quale prendere ne da dove . Stavo pensanso a questi 2 , andrebbero bene ?

Per caso la tua è una PS3 Super Slim? Perchè se possiedi la Slim normale la tua versione della console è CECH-2501B, puoi visualizzare la versione della console qui:

ps3slim_serialnumber.gif

Devi prendere la lente in base alla versione della console, se è la 2501B hai bisogno di questa lente:

(KES-470A KES-470AAA)

Per caso la tua è una PS3 Super Slim? Perchè se possiedi la Slim normale la tua versione della console è CECH-2501B, puoi visualizzare la versione della console qui:

ps3slim_serialnumber.gif

Devi prendere la lente in base alla versione della console, se è la 2501B hai bisogno di questa lente:

(KES-470A KES-470AAA)

no ... è la slim normale e da quanto ho letto è la 2004B

Ultima modifica:

no ... è la slim normale e da quanto ho letto è la 2004B

Allora hai bisogno della 450AAA, quella che hai inserito anche tu nel topic, per maggiore sicurezza smonta la console e guarda l'etichetta del lettore, dovrebbe esserci scritto il modello.

Ultima modifica:

Ok , grazie mille , mi sei stato di grande aiuto !

Rinomino come problema risolto ;)