Problema risolto Lettore Cd-Dvd pc non legge più

pak1992

Utente Normale
Autore del topic
3 Luglio 2008
51
0
Miglior risposta
0
TSTTcorp CD/DVDW TS-H652L lightscribe sono in possesso di questo lettore e da un po di tempo mi continua a dare problemi finche ieri non ho deciso di smontarlo per vedere se questo maledetto lettore aveva polvere nella lente detto fatto stamattina faccio una prova e ancora il dvd era in quelle condizioni cioè metto un cd qualunque fa un rumore quello normale quando si leggono i cd per alla fine non leggerlo vado in risorse del pc e mi esce unità dvd-ram tento di aprirlo e li mi si blocca tutto mentre tempo fa quando facevo in questo modo me lo apriva rimanendo sempre l'unita nominata dvd-ram secondo voi sono problemi di driver o cosa ho tentato di pulire la lente ma niente che dite??
 
grazie angel ti voglio bene adesso c'è solo un problema non mi fa l autoplay ho tentato di andare in proprietà ed è impostato su richiedi l' autoplay lo sai che fa io vado in risorse del pc l' unità di chiama dvd-ram e mai con il nome del cd/dvd per queste 2 cose cosa posso fare??
 
Riferimento: Lettore Cd-Dvd pc non legge più

salve io ho lo stesso suo problema ma ho un lettore dvd: HT-DT-ST DVDRAM GT32N SATA Cdrom device
sembra che il drive sia ok ma non va l'autoplay ho usato il programma nel link ma ho windows 7 64-bit e non funge cosa posso fare?