Problema risolto Lettore cd-dvd

lupy

Nuovo utente
Autore del topic
31 Maggio 2014
4
0
Miglior risposta
0
Salve,
ho un problema con il lettore hp CDDVDW TS-L633N.
stavo masterizzando un dvd ma la scrittura non è andata a buon fine. Subito dopo il lettore non ha funzionato più.
quando inserisco un cd questi inizia a girare ma 2 secondi dopo si ferma: a volte il lettore espelle il cd come se non ci fosse e mi dice di inserirlo, altre volte lo individua però segnala che è vuoto. Che posso fare? grazie in anticipo.
 
Disinstalla i driver del lettore da gestisci periferiche e riavvia il pc.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Salve,
ho un problema con il lettore hp CDDVDW TS-L633N.
stavo masterizzando un dvd ma la scrittura non è andata a buon fine. Subito dopo il lettore non ha funzionato più.
quando inserisco un cd questi inizia a girare ma 2 secondi dopo si ferma: a volte il lettore espelle il cd come se non ci fosse e mi dice di inserirlo, altre volte lo individua però segnala che è vuoto. Che posso fare? grazie in anticipo.

E' successo a me mese scorso. E ho risolto in questo modo:
Ho disinstallato i programmi che masterizzando CD (nel mi caso Nero Express).
Poi disinstallato i driver del masterizzatore.
E poi usato un tool della Microsoft che trova e fixa ogni bug (il tool è disponibile per tutti i sistemi Windows). Posso darti il link del tool se mi dici che sistema operativo hai.
 
E' successo a me mese scorso. E ho risolto in questo modo:
Ho disinstallato i programmi che masterizzando CD (nel mi caso Nero Express).
Poi disinstallato i driver del masterizzatore.
E poi usato un tool della Microsoft che trova e fixa ogni bug (il tool è disponibile per tutti i sistemi Windows). Posso darti il link del tool se mi dici che sistema operativo hai.

ora provo grazie :emoji_slight_smile: comunque windows 7
 
Ecco il link per il tool di windows 7:
diagnostics.support.microsoft.com/diagprov/provision/MicrosoftFixit.dvd.MATSKB.Run.exe?_tenant=mats&diagid=dvd&entrypointid=MATSKB&_ext=.exe
Ricordati, segui l'ordine che ti ho detto, dopo aver fatto tutto con il tool, installa driver del masterizzatore e poi reinstalla il tuo programma che usi per masterizzare. Facci sapere!

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ecco il link per il tool di windows 7:
diagnostics.support.microsoft.com/diagprov/provision/MicrosoftFixit.dvd.MATSKB.Run.exe?_tenant=mats&diagid=dvd&entrypointid=MATSKB&_ext=.exe
Ricordati, segui l'ordine che ti ho detto, dopo aver fatto tutto con il tool, installa driver del masterizzatore e poi reinstalla il tuo programma che usi per masterizzare. Facci sapere!

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk


Ho provato ma continua a non funzionare, grazie lo stesso, sei stato gentilissimo :emoji_slight_smile:
 
Allora sarà partito.

- - - Aggiornato - - -

Rinomino come risolto.