Problema Lettore di schede di Hp Pavillion a 1639.it

ZioPak

Utente Attivo
Autore del topic
15 Agosto 2008
268
11
Miglior risposta
0
Salve fino ad oggi non mi aveva mai dato problemi appunto il lettore di schede del mio Hp Pavillion a1639.it quando metto una SD nel lettore mi dice sempre con qualunque SD che il disco è protetto da scrittura se metto altri tipi di schede non SD vanno perfettamente che si debba aggiornare qualche driver o altro non so appunto voglio chiedere il vostro aiuto :emoji_slight_smile: spero in una tempestiva risposta

Saluti

EDIT: Aiutoooo adesso nessun tipo neanche usb mi da tutto protetto da scrittura tutte le unità comprese le usb!!!!
 
Ultima modifica:
anche penne usb che non hanno la linguetta non è quello il problema !!
in senso faccio la disattivazione a volte non sempre cmq non funziona manco l' usb in pratica non funziona niente di rimovibile secondo me se perso il driver di scrittura perchè ogni cosa che metto che sia penna o SD mi dice che è protetta da scrittura aiuto daddy :emoji_slight_frown: in un altro pc funziona tutto correttamente!
 
Ultima modifica:
mmm e come faccio devo vedere tutti i drive in pratica anche quello del card reader integrato perchè non mi scrive sia sulle porte integrate nella scheda madre sia su quelle collegate alla scheda madre!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate ho inserito 2 messaggi di fila esclusivamente per fare si che il post sia notato e possa essere archiviato come risolto cmq ho risolto in questo modo:
Se avete un problema analogo con le periferiche cioè ogni penna usb o SD che inserite nel vostro pc viene impossibbile scriverci sopra andate Start-->Esegui-->regedit-->HKEY_LOCAL_MACHINE-->SYSTEM-->CurrentControlSet-->Control-->StorageDevicePolicies
a questo punto cliccate su questa chiave dentro ci dovrebbe essere un DWORD chiamata WriteProtection se è impostata su 0x000001 allora è quello il problema modificatelo e portatelo a 0 dopodichè riavviate e avrete il vostro Pc che adesso puo' usare qualunque tipo di periferica!!!
 
Ultima modifica: