Problema risolto lettore dvd/cd non legge più

Nixot

Nuovo utente
Autore del topic
16 Ottobre 2011
5
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
il mio lettore dvd/cd NEC DVD_RW ND-4550A non legge più ne cd ne dvd. Se vado in risorse di computer e clicco apri mi da il cd vuoto ho provato a cercare i driver ma i piu recenti sono quelli che ho installati del 2001
Quindi spero che qualcuno mi aiuti :emoji_smiley:
 
Riferimento: lettore dvd/cd non legge più

ho trovato 2 upper filter (non cartella file) e gli ho eliminati sono uscito e niente tutto come prima non mi legge ne cd ne dvd
 
Riferimento: lettore dvd/cd non legge più

EHEM....ho provato a cercare sia in gestione perieriche che sull'unità e ma non ho trovato avvia in modalita provvisoria come si fa??:emoji_smiley::emoji_smiley:
 
Riferimento: lettore dvd/cd non legge più

EHEM....ho provato a cercare sia in gestione perieriche che sull'unità e ma non ho trovato avvia in modalita provvisoria come si fa??:emoji_smiley::emoji_smiley:
Riavvia il pc e prima del caricamento del sistema operativo premi ripetutamente F8, fino a quando non ti comparirà un menù in cui scegliere come avviare il, spostati con le frecce della tastiera su "Avvia in modalità provvisoria" e premi invio.
 
Riferimento: lettore dvd/cd non legge più

Hai modificato qualcosa di recente? se sì, cosa?
 
Riferimento: lettore dvd/cd non legge più

Rieccomi scusate l'assenza.....ma quando ho provato a riavviare si è scatenato un meccanismo ed ha attivato un virus che mi ha impallato la tastiera e il mouse...quindi ho fatto aggiustare il pc e ho cambiato il lettore con un bel LG :emoji_smiley: alla fine l'altro secondo me non leggeva piu per colpa dei driver vecchi i tecnici hanno detto che era rotto e basta....