Problema Lettore Xbox 360...

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Salve,
oggi accendendo la mia Xbox e inserendo il DVD nel lettore, mi accorgo che non legge più i dischi.
Apro, inserisco DVD, chiudo lettore e nel riquadro dove dovrebbe apparire l'immagine del gioco con "Gioca", vi è sempre "Apri vano disco".
Ho provato a capovolgere la console, ma niente.

Cosa faccio in questo caso? Come agire?
@crokki95
 
Riferimento: Lettore Xbox 360...

Dammi + info peppe è modificata la xbox?...L'hai modificata da poco? che dash monti???Che modifica monti ?hai fatto qualche aggiornamento???
 
Riferimento: Lettore Xbox 360...

Niente modifica. @crokki95
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho letto che dovrei probabilmente tarare la lente del lettore...secondo te è da fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo che la mia Xbox è ormai anziana, quindi la garanzia è scaduta a Marzo c.a.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lettore Xbox 360...

Eh si basta sapere che non è modificata...Ci arrivavo io devi tarare la lente...Se vuoi posso postarti la guida alla taratura della lente per xbox360 sempre su consenso di voi moderatori perché la fonte proviene da un altro forum.!
 
Riferimento: Lettore Xbox 360...

@PePPe96 che anno è la xbox360? comunque penso che hai bruciato il lettore.. come mi è successo a me, lo devi cambiare,
senza la modifica costa piu o meno 30-40 dipende dalla xbox360, adesso ci sono i nuovi lettore "liteon" che sono migliori..
 
Riferimento: Lettore Xbox 360...

@PePPe96 che anno è la xbox360? comunque penso che hai bruciato il lettore.. come mi è successo a me, lo devi cambiare,
senza la modifica costa piu o meno 30-40 dipende dalla xbox360, adesso ci sono i nuovi lettore "liteon" che sono migliori..
non è bruciato senno non si apriva nemmeno e gli appariva il led rosso all'accenzione della xbox360 -.-
 
Riferimento: Lettore Xbox 360...

@crokki95 pure io ho avuto lo stesso problema , poi per far partire un gioco ci voleva 10 mnt aprire e chiudere il carrello fino a quando non partiva e lo fatto vedere a piu di una persona e mi hanno detto ke si doveva cambiare, poi lui penso ke la tiene dal 2009 perche la garanzia dura 2 anni
 
Riferimento: Lettore Xbox 360...

Sisi cmq io gli consiglio di provare prima a tarare la lente,poi se è una cosa di cambiare il lettore ;)