Problema risolto Lettura Dvd-Rom

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Ragazzi Ho Un Problema Con La Lettura Di Dvd-Rom . Praticalmente A Me Non è Mai Andato , E Io Lo Ho Fatto Aggiustare Tipo 4 Volte Ma Dopo Un Po' Si Rompe Subito Ora Ho Comprato Un Gioco E è Un Dvd-rom E Non Me Lo Legge ... C'è Un Modo Senza Spendere Soldi Per Far Leggere I Dvd-rom ?? Perchè Ogni Volta Che Lo Aggiusto Sta 50 Euro
 
Non si può, se è danneggiato o, lo fai aggiustare oppure ne compri uno nuovo, visti i numerosi guasti. Con 50€ ne trovi ottimi della ASUS.
 
Fai come a detto Angel.
se lo hai già fatto riparare 4 volte, non riportarlo a riparare ancora xD

compralo nuovo direttamente no?
 
Infatti Lo Ho Già Fatto ... Lo Ho Fatto Riparare 4 Volte E Lo Ho Comprato 1-2 Volte
Edit : Mi Sono Appena Accorto Angel Che Il Mio Lettore Dvd-Rom è ASUS !!! O_O
 
Ultima modifica:
Infatti Lo Ho Già Fatto ... Lo Ho Fatto Riparare 4 Volte E Lo Ho Comprato 1-2 Volte
Edit : Mi Sono Appena Accorto Angel Che Il Mio Lettore Dvd-Rom è ASUS !!! O_O

Allora se l'hai comprato già 1-2 volte non sò.. sarà qualke componente che te lo fa partire :ragione:
 
Il Problema è Che Il Mio Dvd-Rom Legge Pure I CD Ma Non I Dvd-Rom ... Per Questo Mi Sembra Strano ...
 
il disco lo legge su un altro computer? potrebbe essere rovinato.

puoi provare a cambiare la porta sata o ide della scheda madre e aggiornare i driver del lettore
 
ma in risorse del computer te lo fa vedere? se legeg i cd e nn i dvd il problema potrebbe sempre essere nell'os
 
nn appare in risorse ah quindi allora apri il pc e vedi alloras se il tuo letotre è IDE (cioè che è collegato cn un cavo bianco e uno grosso che puo ewssere grigio o nero) vedi se sono collegati entrambi e se quello grosso va a finire collegato alla scheda madre
se è sata (con i cavetti rosa xd) controlla lo stesso se continua prova a cambiare il buco dove è collegato il cavo rosa/grosso grigio o nero xd
 
Per chi avesse lo stesso problema e non ha risolto faccia così (con me ha funzionato):

1. Scrivete il regedit a macchina nella scatola di ricerca di inizio ed allora scatti il regedit nella lista di programmi. Se siete richiamati per una parola d'accesso o una conferma del coordinatore, scrivete la vostra parola d'accesso a macchina, o lo scatto continua. E un aggiornamento è disponibile per il programma.
2. Individuate ed allora fate scattare il seguente subkey di registrazione: HKEY_LOCAL_MACHINE \ SISTEMA \ CurrentControlSet \ controllo \ codice categoria \ {4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318} Attenzione: Ci possono essere molti casi del subkey di registrazione che è accennato a punto 2. Dovete assicurarvi che siate nel subkey adatto di registrazione prima della modificazione il UpperFilters e dei valori di LowerFilters. Per verificare che siate nel subkey adatto di registrazione, assicuratevi che il valore di dati di difetto sia DVD/CD-ROM ed il valore di dati del codice categoria è CDROM.
3. Nella lastra di vetro di destra, right-click UpperFilters ed allora cominci la cancellazione.
4. Cliccate sì per confermare la rimozione dell'entrata di registrazione di UpperFilters 5. Nella lastra di vetro di destra, right-click LowerFilters ed allora scatti la cancellazione.
6. Cliccate sì per confermare la rimozione dell'entrata di registrazione di LowerFilters.
7. Fate uscire il redattore di registrazione ed allora rimettete in moto il calcolatore. Nota: Dopo che avrete rimosso l'entrata di registrazione di UpperFilters e l'entrata di registrazione di LowerFilters, potete perdere la funzionalità in determinati programmi quali i programmi CD della registrazione. In questo piano d'azione, dovete reinstallare tutti i programmi commoventi.

Ripeto con me ha funzionato, per chi ha avuto o ha attualmente questo problema provi!^^