Problema risolto Levare categoria rari agli habbo normali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedDragon

Utente Normale
Autore del topic
1 Agosto 2008
94
0
Miglior risposta
0
penso che dal titolo abbiate capito!!

cmq riformulo la domanda

come si fà a levare i furni rari colonne aiuole draghi ecc.. agli habbo normali

:help:help:help

Allora se usi la holograph vai nel database>> catalogue_pages e imposti il min_rank e se una categoria di furni ad esempio le colonne le vuoi far vedere a i moderatori e admin metti 6 se per gli utenti metti 1 e via dicendo ^^

Dipende che server usi...se usi lo Skiwolker devi aprire il server, poi vai su EDITOR, poi vai su ranks, poi seleziona in alto Habbo, e Deseleziona Administrator Catalogue.
Per Holograph fai come dice MikeTux

Ah si, inoltre puoi andare nel database-->catalogue-->admin.txt per i rari only staff e pages.txt per tuti i furni.

Se questa modifica è per la holograpf devi fare così:
Allora se usi la holograph vai nel database>> catalogue_pages e imposti il min_rank e se una categoria di furni ad esempio le colonne le vuoi far vedere a i moderatori e admin metti 6 se per gli utenti metti 1 e via dicendo ^^

Se invece è per hotel in v18 devi fare questa procedura:

Vai su catalogue scendi in fondo la pagina e ci osno due file .txd admin.txt e pages.txt se devi mettere dei rari a tutti gli utenti basta che inserisci a pages.txt tra i furni elencati ;nome della categoria dei furni se invece vuoi rimuoverli cancelli e basta

Ultima modifica:
MikeTux Non inviare messaggi Inutili.
La prima l'hai gia detta e la seconda corretta L'ho detta io.
Quei due file stanno nella cartella "catalogue" non in "buy_furni"

Skater io ho cercato di fare un quadro della situazione poichè io sopra avevo detto su come fare per la holograph poichè credevo che usava quella poi ho messo pure come fare per i server v18 e finiamola di fare bambini e facciamo le persone civili questi atteggiamenti sono redicoli invece cerchiamo di aiutarci a vicenda la vita non è una competizione

Io sono Moderatore (ora lo sei dinuovo anche tu...) e come tale richiamo chi per me non rispetta Il regolamento, non mi pare un atteggiamento da bambino, e finiamola con gli ot.

Invito il creatore del topic a comunicarci lo stato del problema grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.