levare hamachi

lorenzo5

Utente Normale
Autore del topic
20 Dicembre 2007
59
0
Miglior risposta
0
ciao, sono riuscito a fare un retroserver, riesco ad entrare e non c'è nessun problema, solo se devo far entrare qualche altra persona serve hamachi, perche' ho fastweb. c'è un modo per non usare hamachi??
 
Un mio amico che ha il router ha detto che è riuscito a settare le porte e funziona...
Con fastweb non lo so... provaci!
 
Un mio amico che ha il router ha detto che è riuscito a settare le porte e funziona...
Con fastweb non lo so... provaci!
Negrosoo io ho fastweb ankio pero puoi fare entrare solo con hamachi e basta seno fai con no-ip pero nn so se funziona io ci provo poi vediamo! vi sapro dire!
 
No, no-ip è una sostituzione all' ip non può funzionare!
L'unica è settare le porte del router!
 
come te lo posso spiegare un router è come un blocco che si trova in alcuni decoder di intdrnet che in alcuni dei casi per fare entrare persone nei retro serve hamachi è brutto ma eppure è così
 
Lorenzo Mi dispiace, Ma dovrai usare hamachi Se avevi Alice ADSL potevi fare entrare altri utenti
 
io purtroppo ho levato alice per fastweb
ho fatto una cavolata
cmq mi pare che c'era gia una discussione del genere
 
mio fratello voleva cambiare alice ma io lo fermato subito cmq mi spiaace ma devi usare hamachi o cambi modem
 
Ultima modifica:
nooo costringo mio padtre a passare a tiscali :emoji_slight_smile: ... xD cmq propio non si puo sicuri??
 
Ultima modifica:
dedo forse volevi dire costringo cmq gli unici modi che ci sono sono difficilissimi
 
eheh o capito ,, ma qual e ?? abbasso hamachi preferisco cambiare 10 volte al giorno l ip ke avere hamachi :emoji_slight_frown: