• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Levare Virus

TaKaJii

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2009
152
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi mi hanno appena regalato un vecchio pc ha solo 19 gb di memoria e 256m di ram essendo molto lento il pc ho deciso di non mettere ness antivurs se no il pc non cammina + xD.
ho paura di prendere qualche virus navigando via internet c'è qualche metodo di levare i virus senza antivirus??

Io avevo un pc simile ( forse peggio :S ) e con avast andava, si può dire , "bene".
Prova anche tu a questo punto.

Con un sistema così puoi provare ad usare nod32, che è molto leggero.

Per l'eliminare virus senza av, in teoria sì, con hijackthis o tool appositi.

Ogni tanto fai le scansioni con MalwareBytes ed elimini i Virus

ciao ragazzi mi hanno appena regalato un vecchio pc ha solo 19 gb di memoria e 256m di ram essendo molto lento il pc ho deciso di non mettere ness antivurs se no il pc non cammina + xD.
ho paura di prendere qualche virus navigando via internet c'è qualche metodo di levare i virus senza antivirus??

Avendo un computer cosi lento sara' windows 2000/95/98 credo... no?

Non lasciare mai il computer senza una protezione,io ti consiglierei un antivirus GRATUITO,(che scarichi da internet),tipo avast,avira o avg. Un antivirus molto leggero e molto potente c'e'. si chiama Kaspersky internet security pero' si compra al negozio,meglio che non compri antivirus a pagamento perche se magari non partono nel tuo pc (non meravigliarti se non partono) i soldi che hai speso non te li rimborzano piu'.

Non ti fidare di windows 2000 o simili. Molti programmi li non funzionano. Se hai xp o vista in quel pc,be',compralo pure quell antivirus.....

:ciao: :ciao:

Avendo un computer cosi lento sara' windows 2000/95/98 credo... no?

Non lasciare mai il computer senza una protezione,io ti consiglierei un antivirus GRATUITO,(che scarichi da internet),tipo avast,avira o avg. Un antivirus molto leggero e molto potente c'e'. si chiama Kaspersky internet security pero' si compra al negozio,meglio che non compri antivirus a pagamento perche se magari non partono nel tuo pc (non meravigliarti se non partono) i soldi che hai speso non te li rimborzano piu'.

Non ti fidare di windows 2000 o simili. Molti programmi li non funzionano. Se hai xp o vista in quel pc,be',compralo pure quell antivirus.....

:ciao: :ciao:
Almeno informati prima di postare, se kaspersky è leggero stiamo apposto. Come ti ho già detto il migliore (per leggerezza) è nod32.

Almeno informati prima di postare, se kaspersky è leggero stiamo apposto. Come ti ho già detto il migliore (per leggerezza) è nod32.

Kaspersky internet security 2009 è leggero per quanto ne so... poi nod32 sara ancora piu' leggero non so...

quoto con Angel usa nod 32 e per pulirlo un po usa anche Ccleaner aspetta che cerco il link della versione più aggiornata e te lo do e lo scarichi ecco link download diretto :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica: