Info LEVEL R - Gioco di corse

scaiter

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2009
240
0
Miglior risposta
0
Level r e un fantastico gioco di corse online tipo drift city solo che e molto più serio e con grafica un po accattivante eccovi il sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

i requisiti minimi sono:
Minimum Requirements

Operating System: Windows XP or Vista

Processor: 2000 MHz (AMD: 2000)

Memory: 512 MB RAM

Video Card: At least a DirectX 8-compatiable video card, but with DirectX 9.0c installed

Sound: DirectX-compatible sound card

Internet: Broadband

Input: One of keyboard, mouse, gamepad or steering wheel

Recommended Specifications

Operating System: Windows XP or Vista

Processor: 2500 MHz (AMD: 2500)

Memory: 1 GB RAM

Video: DirectX 9-compatiable video card

Direct X: DirectX 9.0c

Sound: DirectX-compatible soundcard

Internet: Broadband

Input: One of keyboard, mouse, gamepad or steering wheel
fonte:sito ufficiale^^
screeen>:
Level-R_ProjectTorque_Shot102_104.jpg

ProjectTorque-Level-R_103_309.jpg

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tOppUxvJFgA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tOppUxvJFgA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Ultima modifica:
nell'istallazione mi da un problema speriamo che sia un problema mio ora riistallo

a me da sempre lo stesso errore nell'istallazione ho riistallato 3 volte e scaricato 2 volte

Vorrei vedere prima degli screen,e poi se è bello giocare :puzzate:

Bello dev'essere bello xke ho visto alcuni video su you tube...ma nn riesco a istallarlo...infatti adesso sto provando a istallare qll versione cinese

Gentilmente fornisci screen entro 24h, e dimostra che il problema nello step X dell'installazione è risolvibile.

agiunti screen ragazzi scusatemi tanto ero in vacanza inaspettata il problema e la manutenzione del server e cmq il gioco e molto bello dai video e tutto si vede la propia bellezza e cmq se vi da il rpoblema nell'istallazione credo sia un problema loro nn vostro!!