• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

LevelsDesign

Vpsimple

Utente Medio
Autore del topic
25 Novembre 2011
159
0
Miglior risposta
0
330d6ww.png

Ve gusta? L'ho fatto per il mio canale youtube come logo e anche per il mio desktop :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: LevelsDesign

No,non va, hai inserito soltanto quel pattern a linee font e qualche effetto. Ma se è il tuo primo lavoro può andare,ti consiglio però di andare avanti con le TAG,per qualche tutorial vai sull'apposita sezione :emoji_slight_smile:.

Vista da lontano e a primo impatto si va bene, ma se la guardi per benino cominci a notare:
la luna messa malissimo e per niente fusa, quel pattern a linea che rovina del tutto l' immagine, il font carino ma non fuso. Continua ad esercitarti ;).

Oh mio dio.
L'impatto a prima vista mi piace.
Però, se guardo bene noto:
-La luna ed il font non fuso
-Pattern orrendo
-Luci sballate
-Effect posizionati male

Segui tutorial, perchè se non impari le tecniche base, non puoi fare di meglio.

E' bella esteticamente, ma se andiamo ad esaminarla, è fatta molto male ma si può migliorare. ^^

Grazie per i suggerimenti ^^

@Vpsimple A me piace molto :emoji_smiley:

Puoi farmene una identica scrivendo al posto di LevelsDesign, Impattocosmiko ? Thanks :emoji_smiley: