• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Levelsing - Rivela il tuo segreto!

Efesto.

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Ottobre 2011
766
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Volevo presentarvi un progetto simile a Insegreto.

Il sito dispone di una textarea in cui dovrete inserire un vostro segreto, scegliendo il sesso, l'età e il colore del box del messaggio.

Ho creato questo topic per ricevere consigli da voi per migliorare il sito.

Il sito web principale è il seguente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Penso di aggiornarlo con altre novità tra cui un sistema di login e registrazione.

Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica:
Il progetto sembra carino di per se ma la grafica? E' curata malissimo.. E qui siamo in webdesign :S

Copia spudorata di Insegreto, copia/incolla del sorgente per la grafica?

Se avessi fatto copia/incolla del sorgente non avrei creato questo post, in modo tale da evitare una figuraccia, non pensi? Ed inoltre se avessi copiato il sorgente non avrei nemmeno potuto usare il php ed, infine, ho scritto che ho preso spunto da Insegreto.

Se avessi fatto copia/incolla del sorgente non avrei creato questo post, in modo tale da evitare una figuraccia, non pensi? Ed inoltre se avessi copiato il sorgente non avrei nemmeno potuto usare il php ed, infine, ho scritto che ho preso spunto da Insegreto.

Sì ma prendere spunto è diverso da copiare.

Peccato che l'unica cosa che ho copiato sia la struttura. Per ora il sito sarà così, poi vedrò se modificare qualcosa.

Posso farti una domanda? Che senso ha copiare un idea già esistente e farne una brutta copia?
Per quale motivo la gente dovrebbe usare la tua copia piuttosto che l'originale?

Secondo me, il progetto è interessante però la grafica è totalmente da rinnovare..
Bell'idea comunque :-)

Secondo me è bello ma troppo uguale a Insegreto (anche a livello di interfaccia grafica)

dovresti aggiungere più funzioni che insegreto non ha, e modificare la grafica, renderla molto più originale.