L'evoluzione [Coincidenze? Io non credo Episodio 2 Stagione 3] [Parte 1/2]

Quickregister

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2014
104
0
Miglior risposta
0
Cio a tti sno adon kdm e sn ancr imbavagliato all sdia.
Che cosa sta succedendo?Sembra che Admon Kadam si stia evolvendo da Nuovo Utente ad Utente Normale. Premere b ripetutamente per annullare l'evoluzione. Evoluzione completata!
Ciao a tutti, sono Admon Kadam e l'evoluzione da nuovo utente ad utente normale mi ha permesso di liberarmi da quella sedia malefica. Sono riuscito a capire che il capo di questa operazione si chiama @Plotone e che gioca sporco. Comunque dobbiamo farci @Cix10 amico per capire cosa sta succedendo. Nella mia presentazione sul forum ci sono state 1500 visualizzazioni (sicuramente bot inviati dai Kebab Good Boys (KGB) ) Togliamo uno zero e risulta 150, come le lettere del nome di Cix, quindi sostituiamo e otteniamo 15010, sicuramente il Cap di dove si trova adesso lui, coincidenze? Io non credo.

MENTRE FUGGE SUONA ALLARME DI SICUREZZA

*Mentre corre* Obama farà una conferenza contro noi di Coincidenze? Io non credo.
Probabilmente manderà dei droni a distruggerci, noi ci dobbiamo salvare. Però siccome devo fuggire finisce qui questo episodio, però facciamo che sia solo la prima parte del secondo episodio. L'episodio finisce e io fuggo, coincidenze? Io non credo.

ATTENZIONE-WARNING: L'ATTENZIONE-WARNING ORMAI E' DIVENUTO ANCH'ESSO PROPERTY OF KGB

@oscarandrea @Plotone @#Andresr (Comparirai nella seconda parte bro) @Cix10