L'ex di sabrina in aula: "la teste pisanò non aveva buon rapporto con sarah"

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
20121204_sarah-sabrina-scazzi.jpg


TARANTO - «Un giorno trovai Sarah che piangeva in casa di Sabrina. Seppi che Anna Pisanò, un'amica di Sabrina, le aveva detto che il padre andava dietro a donne». Lo ha dichiarato Andrea Merico, ex fidanzato di Sabrina Misseri dal 2005 ad ottobre 2009.
Merico viene sentito quale teste della difesa di Sabrina al processo per il delitto di Sarah Scazzi, nel quale Sabrina, assieme alla mamma, è imputata di concorso in omicidio dinanzi alla Corte d'assise di Taranto. Merico ha dichiarato anche che i rapporti tra Sarah e Sabrina erano «buoni», che la ragazzina veniva trattata «quasi come una sorella», e che Sarah non simpatizzava molto con la Pisanò. La testimonianza tende a minare, per la difesa, l'attendibilità della Pisanò che è tra i principali testi d'accusa.

IL PM CONTESTA LE SUE DICHIARAZIONI Nel processo per l'omicidio di Sarah Scazzi in corso a Taranto, il pm Mariano Buccoliero ha contestato alcune dichiarazioni di Andrea Merico, ex fidanzato di Sabrina Misseri, che ha testimoniato su citazione della difesa di Sabrina, accusata di concorso in omicidio.
In particolare, Merico ha detto che il suo rapporto sentimentale con Sabrina si era concluso nell'ottobre del 2009 e che ne era rimasto innamorato solo per poco tempo ancora. Il pm ha contestato il contenuto di alcuni sms dell'aprile 2010 scritti da Merico a Sabrina, dal quale emergerebbe che il giovane era ancora innamorato della ragazza, anche se lei già frequentava un altro amico, Ivano Russo.

Leggo.it