Calcio L'ex difensore Fabio Cannavaro, pensa a un futuro da allenatore

-Francy-10

Utente Master
Autore del topic
13 Maggio 2010
2.641
60
Miglior risposta
0
Il procuratore dell'ex campione del mondo, Enrico Fedele, rivela: "Fabio si è sentito telefonicamente con Ancelotti, ma non so quali saranno le sue decisioni future".

Nella tarda mattinata di oggi Carlo Ancelotti è stato ufficialmente annunciato come nuovo allenatore del Real Madrid. Ora il tecnico di Reggiolo dovrà scegliere il suo staff, e, fra i candidati per il ruolo di secondo, uno dei nomi più caldi è quello dell'ex capitano dell'Italia, Fabio Cannavaro.

Interrogato sull'argomento da 'Radio Kiss Kiss Napoli', l'agente del difensore centrale partenopeo ha ammesso i contatti fra il suo assistito e il nuovo allenatore delle Merengues. "Fabio si è sentito telefonicamente con Ancelotti, - ha dichiarato Enrico Fedele - ma non conosco quali saranno le decisioni future".

Per il suo agente, comunque, quella di fare il secondo al Real Madrid rappresenta una ghiotta opportunità per l'ex difensore italiano. "Volendo fare l'allenatore ed essendo dotato di gran carisma, Fabio ha bisogno di lavorare alle spalle di un tecnico altrettanto carismatico, - ha spiegato - che sappia come si gestiscono i grandi campioni e gli spogliatoi dei top club".

"Così come a suo tempo fecero Mourinho con Ferguson e lo stesso Ancelotti con Sacchi, - ha concluso Fedele - credo che sia quell'esperienza ideale per poter fare la carriera che desidera".


Fonte: Goal.com
 
Ultima modifica: