L'ex romanista ci mette il piede al 94'

Waze24

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2012
1.264
37
Miglior risposta
0
Oggi alle ore 17.45 si è svolta la tanto attesa partita tra Roma e Juventus, partita molto equilibrata nel primo tempo anche se la Roma ha dato veramente l'impressione di spingere di più .
La beffa arriva al 94' con la cavalcata di Lichtsteiner che mette una palla rasoterra verso Osvaldo , l'ex romanista, che segna un gran goal, niente da fare per il giovane portiere della Roma che ha disputato un'ottima partita.

Cosa ne pensate di questa grande partita?

04e176d49d55561faa8d745f29e5f21b_169_m.jpg
 
La Juventus doveva rimanere in 10 all'inizio del secondo tempo... Questo non toglie che i 99 punti siano meritati.

Ricominci? Bene, iniziamo subito.
Perchè non parli dei falli da rosso di Pjanic, Totti e Torosidis?
Perchè non dici che c'era un rigore rigore per noi? Benatià ha trattenuto e buttato a terra Llorente in area di rigore.
Per ora ti posto i due falli di Totti:
1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Quando troverò i video dei falli di Pjanic, Torosidis e il fallo di Benatià te li posterò.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ricominci? Bene, iniziamo subito.
Perchè non parli dei falli da rosso di Pjanic, Totti e Torosidis?
Perchè non dici che c'era un rigore rigore per noi? Benatià ha trattenuto e buttato a terra Llorente in area di rigore.
Per ora ti posto i due falli di Totti:
1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Quando troverò i video dei falli di Pjanic, Torosidis e il fallo di Benatià te li posterò.

Parliamone, sul primo il giallo ci stava tutto e di conseguenza sul secondo fallo sarebbe uscito. Non ho detto che avete rubato o sbaglio? Ho scritto che dovevate rimanere in 10 non "avete vinto perchè siete rimasti in 11".

N.B. Dal minuto 20 s.t. non ho più visto la partita, di conseguenza ho commentato solo l'episodio visto :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Speravo perdesse la Juventus...
PS: Quel goal l'ho fatto anche io oggi, giocando calcio coi miei amici, identico! :soso:

Prossima stagione sarà tutto diverso. :emoji_slight_smile: