• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Lezione Visual Basic + Programma sul vostro pc

The_Phenomenal_One

Utente Normale
Autore del topic
30 Agosto 2008
54
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax,questa è la mia prima 'release' così se la vogliamo chiamare.
Volete studiare Visual Basic ma non vi và di andare ogni dannato giorno su dei siti?
Volete avere tutto sul vostro Pc così da aprirlo o portarlo sempre con te?
Bene,vi ho fatto un favore,mi son messo d'impegno e mi son ricopiato tutte le lezioni su VB di Html.it su Word e le ho messe tutte in un archivio,contenente anche il programma per chi non l'avesse.
Spero che abbia fatto una cosa buona per voi :bravo:
Cordiali saluti,The Phenomenal :-)

P.S: Non sò fare la scansione e quindi non la posto,se vi fidate è bene altrimenti fà niente,avrò fatto un lavoro per me!:-)

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Non hai fatto molto... ma può sempre ritornare utile avere una guida da non cercare

Salve utenti di sciax,questa è la mia prima 'release' così se la vogliamo chiamare.
Volete studiare Vitrtual Basic ma non vi và di andare ogni dannato giorno su dei siti?
Volete avere tutto sul vostro Pc così da aprirlo o portarlo sempre con te?
Bene,vi ho fatto un favore,mi son messo d'impegno e mi son ricopiato tutte le lezioni su VB di Html.it su Word e le ho messe tutte in un archivio,contenente anche il programma per chi non l'avesse.
Spero che abbia fatto una cosa buona per voi
Cordiali saluti,The Phenomenal

P.S: Non sò fare la scansione e quindi non la posto,se vi fidate è bene altrimenti fà niente,avrò fatto un lavoro per me!

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si dice visual basic xD

Bell'accoglienza per un nuovo utente.
Mi correggo è visual basic e allora? Ma và và che gentaccia.
Al minimo errore ci si critica shifty

Vabbé comunque spero che per qualcuno sia stato un po' utile altrimenti la tolgo volentieri :bravo:

• Like
Reactions: 1 person
Buon lavoro anke se a me le guide di HTML non piacciono >.<

Vabbè,tanto nn ho studiato x impararlo il VB è qst ke conta xD

NNt fatica ù.ù

Se non lo hai fatto metti i diritti di HTML.it nel file word.