Lezioni Hacking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bikodino

Utente Attivo
Autore del topic
11 Febbraio 2012
376
0
Miglior risposta
0
Ciao!
Ho visto che organizzate delle lezioni sulla programmazione. Vorrei farvi i miei complimenti, infatti mi sono iscritto, e saranno molto utili.
Ma a nome anche di altri utenti, vorrei chiedervi, perchè non organizzate anche lezioni nella sezione Hacking?? Tipo lezioni sulle tecniche di attacco esistenti, ecc..?
Credo che saranno molto utili a tutti, dato che in quella sezione, non aiuta mai nessuno, o quasi, alle domande....

Grazie
Alessandro

Riferimento: Lezioni Hacking

Hacking? Se con hacking intendi lamering... lasciamo perdere. E poi nessuno in questo forum è espertissimo al riguardo, di che dovremmo parlare? Delle solite e alquanto lameristiche SQL Injection?

Ciao!
Ho visto che organizzate delle lezioni sulla programmazione. Vorrei farvi i miei complimenti, infatti mi sono iscritto, e saranno molto utili.
Ma a nome anche di altri utenti, vorrei chiedervi, perchè non organizzate anche lezioni nella sezione Hacking?? Tipo lezioni sulle tecniche di attacco esistenti, ecc..?
Credo che saranno molto utili a tutti, dato che in quella sezione, non aiuta mai nessuno, o quasi, alle domande....

Grazie
Alessandro

Bella Idea
Hai Ragione La Sezione Hacking Assistenza Tecnica Non Serve Nessuno Uppa Quella Sezione!
Approvo​

Che benefici si possono trarre da un corso di Hacking?

Bella Idea
Hai Ragione La Sezione Hacking Assistenza Tecnica Non Serve Nessuno Uppa Quella Sezione!
Approvo​
Ma almeno hai letto il contenuto del topic?
Che benefici si possono trarre da un corso di Hacking?
Nulla, se non un paio di tecniche banalissime degne di una scimmia primitiva sapute e risapute da tutti...

Ci sono un sacco di utenti che fanno domande e nessuno aiuta...
Sono l unico forse, che cerca di aiutare apertamente gli altri utenti in quella sezione!

Si ,
Infatti Si Dovrebbeero Fare Queste Lezioni Per Uppare La Sezione Hacking
Non rispondo neanche...
Ci sono un sacco di utenti che fanno domande e nessuno aiuta...
Sono l unico forse, che cerca di aiutare apertamente gli altri utenti in quella sezione!

E a fare cosa? A cercare il miglior RAT di cui siete disposti a pagare con i soldi che si sudano i vostri genitori? Questo non è hacking... anzi penso proporrò il cambio di nome della sezione in Lamering... almeno tutto sarebbe più coerente...

Non rispondo neanche...

E a fare cosa? A cercare il miglior RAT di cui siete disposti a pagare con i soldi che si sudano i vostri genitori? Questo non è hacking... anzi penso proporrò il cambio di nome della sezione in Lamering... almeno tutto sarebbe più coerente...

Mitogiovystar calmati!! Non parlo di RAT! Rilassati! Io non pago proprio niente!!!
Apri un pò la mente! I lamer ci sono sempre stati e sempre ci saranno!! Indipendentemente da te!!!! A questo punto come la pensi tu, andrebbe proprio tolta quella sezione!!!
Fatti un giro, ci sono più di 1000 domande senza alcuna risposta....Nonostante il messaggio è stato letto da piu di 60 utenti!!
Si può parlare delle varie tecniche di attacco, dai cenni storici, fino ad adesso.
Poi si potrebbero spiegare le varie tecniche a partire dalla sql injection, blind injection, file inclusion e via dicendo....
C è tantooo da dire!!!
Non vi capisco davvero, per quanto io mi possa sforzare. Aiuterebbe un sacco di utenti!! Per il semplice fatto dell informazione, della prevenzione di suddetti attacchi ecc....

Guarda ci rinuncio.

Mitogiovystar calmati!! Non parlo di RAT! Rilassati! Io non pago proprio niente!!!
Apri un pò la mente! I lamer ci sono sempre stati e sempre ci saranno!! Indipendentemente da te!!!! A questo punto come la pensi tu, andrebbe proprio tolta quella sezione!!!
Fatti un giro, ci sono più di 1000 domande senza alcuna risposta....Nonostante il messaggio è stato letto da piu di 60 utenti!!
Si può parlare delle varie tecniche di attacco, dai cenni storici, fino ad adesso.
Poi si potrebbero spiegare le varie tecniche a partire dalla sql injection, blind injection, file inclusion e via dicendo....
C è tantooo da dire!!!
Non vi capisco davvero, per quanto io mi possa sforzare. Aiuterebbe un sacco di utenti!! Per il semplice fatto dell informazione, della prevenzione di suddetti attacchi ecc....

Guarda ci rinuncio.
E chi ha parlato di te? E come già detto, il corso dovrebbe trattare di hacking. Informati sull'etica.

Mettetevi in testa che queste cose non si imparano su un forum!

Si imparano solo cercando tra migliaia di siti e facendo altrettante prove, punto! Tutto il resto è inutile...

La mia, era un idea. Visto che si faceva anche per la programmazione.
Comunque si imparano girando tra migliaia di siti, che poi sono sempre forum. Solo che lì, ne parlano! Eh! :soso:
Se come dici tu, che è inutile............gli altri siti perchè lo fanno?, se poi tu dici che bisogna andarle a cercare su altri siti? allora è utile!:soso:
non so se sono stato chiaro....

La mia, era un idea. Visto che si faceva anche per la programmazione.
Comunque si imparano girando tra migliaia di siti, che poi sono sempre forum. Solo che lì, ne parlano! Eh! :soso:
Se come dici tu, che è inutile............gli altri siti perchè lo fanno?, se poi tu dici che bisogna andarle a cercare su altri siti? allora è utile!:soso:
non so se sono stato chiaro....
Quelle sui forum giovanili come Sciax2 sono abbastanza basilari, l'hacking puro si trova sui siti dedicati solo ed esclusivamente a questo argomento.

Quelle sui forum giovanili come Sciax2 sono abbastanza basilari, l'hacking puro si trova sui siti dedicati solo ed esclusivamente a questo argomento.

Ah si....questo si.
Quindi, tu dici che in quella sezione, non aiuta mai nessuno, perchè non sono abbastanza esperti?
Ma daiii.....Non stiamo parlando mica di hacking a livello "olimpionico".....

Ah si....questo si.
Quindi, tu dici che in quella sezione, non aiuta mai nessuno, perchè non sono abbastanza esperti?
Ma daiii.....Non stiamo parlando mica di hacking a livello "olimpionico".....

Ma chi ha detto questo? Ho detto che su tutto il forum in generale non si parla del vero hacking. E ho detto la verità.

Si si è la verità.
Ma nessuno sta dicendo che le lezioni devono essere di livello "esperto"!

Io continuo a non capire. Tu hai preso per esempio le imminenti lezioni di programmazione e hai detto "dato che facciamo lezioni di programmazione, facciamo anche lezioni di hacking", analizziamo i casi. Le lezioni di programmazione hanno scopi benefici perchè insegnano un linguaggio di programmazione che può essere anche applicato in un futuro lavoro e oltre a questo è sicuramente un argomento interessante. Le lezioni di hacking che scopi benefici avrebbero? Che argomenti tratteresti? Lezione 1: impariamo ad entrare nei database? Alla fine di questo corso cosa abbiamo imparato sostanzialmente? A commettere illeciti? E' molto interessante come argomento ma non ci vedo utilità dato che è comunque una pratica illegale e non porta benefici. Spero di essermi spiegato bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.