Lezioni sul php

~Beatlest

Utente Attivo
Autore del topic
12 Ottobre 2011
333
20
Miglior risposta
0
Salve, vorrei tanto proporre una sezione dedicata al PHP,html,mysql ecc (Però nell'ambito dei retroserver)
So che già esiste ma non mi soddisfa tanto.
Quindi in parole povere potete reclutare qualcuno bravo nell'argomento disposto a fare lezioni?

Riferimento: Lezioni sul php

Sarebbe carino e comunque non è molto difficile , ho un amico nel forum che mi sta insegnando, devo dire.che spiega bene potrei.chiedergli di farle...

Non c'è bisogno di tale sezione, se vuoi sapere qualcosa in merito a dei codici in php, html ecc puoi postare in webmaster world oppure in assistenza tecnica habbo visto che sono quasi sempre presente ti aiutero' piu' che volentieri. :emoji_slight_smile:
disapprovo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Perché il php, html e il mysql nell'ambito dei retro cambiano? Io ricordavo che fossero sempre gli stessi linguaggi :emoji_relieved: Ad ogni modo, c'è sempre il problema di quello che è disposto a fare queste lezioni.

Immagino tu ti riferisca alle lezioni su come modificare un cms , se c'è qualcuno che è più esperto nell'ambito dei retroserver che mi spiega magari i cambiamenti tra 3 anni fa ed adesso nei CMS potrei anche fare io queste lezioni @lello26

Immagino tu ti riferisca alle lezioni su come modificare un cms , se c'è qualcuno che è più esperto nell'ambito dei retroserver che mi spiega magari i cambiamenti tra 3 anni fa ed adesso nei CMS potrei anche fare io queste lezioni @lello26

Ignazio io anche potrei visto che non è la prima volta che spiego come modificare e fare pagine da 0

Sarebbe un bel progetto, visto che ho molte conoscenze nell'ambito dei retroserver, a fare le lezioni mi proporrei io @lello26.

Forse non avete capito, qui si parla di insegnare a codare in php e mysql in generale. Lui in particolare li vuole utilizzare per i retro, ma in generale è il linguaggio in sè e per sè. Non c'entrano nulla le modifiche e quant'altro.

Forse non avete capito, qui si parla di insegnare a codare in php e mysql in generale. Lui in particolare li vuole utilizzare per i retro, ma in generale è il linguaggio in sè e per sè. Non c'entrano nulla le modifiche e quant'altro.
Si ma, oddio, non ci vuole così tanto a insegnare ad una persone se si è esperti e si ha già le esperienze.

Si ma, oddio, non ci vuole così tanto a insegnare ad una persone se si è esperti e si ha già le esperienze.

No perché vorrei puntualizzare che non stiamo parlando della modifica di cms o del lato tecnico in generale ma di insegnare in piena regola un linguaggio di programmazione. Così evito anche di far proporre persone che ancora non hanno capito di cosa parla l'autore del topic.

Già uno che utilizza un verbo inesistente come "codare" dimostra di essere un ignorante in materia.

Già uno che utilizza un verbo inesistente come "codare" dimostra di essere un ignorante in materia.

Ragazzo, nell'ambito dei retroserver questo è il verbo conosciuto per definire chi programma o sviluppa (vi piacciono di più questi verbi vostra signoria?), motivo per cui prima di dare dell'ignorante alle persone, sarebbe meglio informarsi meglio. E comunque se vuoi non ho problemi a dimostrare a te o a chi che sia la mia capacità nel sviluppare (dimmi sempre se ti va bene) in php o mysql, cosa che qui in italia in pochi sanno passare dalle parole ai fatti :emoji_slight_smile: E su questa ultima frase, ti posso mandare ad un topic dove parliamo proprio del problema in italia per quanto riguarda la programmazione inerente ai retroserver http://www.sciax2.it/forum/discussi...tti-cms-basta-619357-pagina3.html#post3906913

Ultima modifica:

Se è stata approvata la proposta sulle lezioni del VB.NET non vedo perché mai non dovrebbe essere accettata anche questa, ma credo sia meglio che lo staff faccia un sondaggio in Off-Topic per vedere più o meno quanti parteciperebbero, così da non farlo diventare un progetto nullo.