Lezioni Virtual DJ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.696
59
Miglior risposta
0
Salve, dato il fatto che in questa community ci sono molti utenti appasisonati di musica e mixing ho deciso di fare questa proposta.
Come le lezioni di programmazione, i video saranno postati su youtube.
Dato il fatto che ci sono molti pogrammi di mixing ma virtual dj è il migliore a mio parere sarebbe meglio usare ques'ultimo.
Ora tocca a voi votare, siate sinceri, non mi fate felice nè se approvate nè se disapprovate.

Riferimento: Lezioni Virtual DJ

Io ti appoggio pienamente visto che io per primo vorrei imparare ad usare qualche programma di mixaggio quindi io approvo

L'idea di fondo non è male, tuttavia occorre capire se ci sarebbe seguito e chi, soprattutto, debba tenere le lezioni dal momento che richiedono una certa conoscenza nel campo.

Beh.. gli insegnanti potrebbero essere i Deejay no ? visto che sono Deejay bravi.. approfondiranno la musica a quelli che vogliono imparare..
non credi @Anattup ?
Appoggio pienamente la tua proposta Mirkuzzo4
visto che ci sono un tanti di loro che amano la musica..

L'idea di fondo non è male, tuttavia occorre capire se ci sarebbe seguito e chi, soprattutto, debba tenere le lezioni dal momento che richiedono una certa conoscenza nel campo.

Alcuni dj e coordinatori radio potrebbero fare le lezioni o forse qualche youtuvers se ha esperienza nel campo.

Io posso dare lezioni per FLSTUDIO 10, FRUIT LOOPS 9, Cubex e TRAKTOR.

APPOGGIO

Io la trovo un po' inutile come proposta anche dal punto di vista di come questa è strutturata.
Che significa dare lezioni su Virtual DJ?
Per imparare ad usare un programma basta un tutorial e ce ne sono a miliardi sul web.

@Mirkuzzo4 cosa intendi "imparare ad usare Virtual DJ"? Cosa ipoteticamente un docente ti dovrebbe insegnare?

Nel caso fosse possibile creare lezioni per DJ penso che più che una proposta dovrebbe essere un sondaggio per verificare le partecipazioni. Come per la Programmer school bisognerebbe instaurare un sondaggio per ciò, almeno si riuscirebbe a quantificare l'interesse.

Lo staff già discutendo riguardo a questa proposta. :chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.