Info Lg Kp 500 cookie

Katrace

Utente Attivo
Autore del topic
4 Giugno 2009
275
10
Miglior risposta
0
Ciao raga oggi mi sn comprato il cellulare lg kp 500 cookie e una vera figata ora vi posto gli screen:

imgres

Costa poco solo 169 euro e un cellulare buono con molte applicazioni è al 100%palmare sia col dito ke col pennino se vi dovete comprare un cel nuovo prendete quello!!!!!!!!!!!!!

Il cookie me lo chiami un telefono?

• Di notte non puoi fare foto poichè il cookie non ha nè il flash nè l'autofocus.
  • Il limite dei messaggi nella cartella dei ricevuti è di 24-25.
  • L'audio si può regolare da 0 a 30, ma anche mettendolo al massimo il volume è abbastanza basso, 1/3 del mio Nokia N95.
  • La batteria non è molto buona, usando il cell in continuazione la batteria non durerà neanche 1 giorno.
  • L'accelerometro non funziona a volte e quando funziona è anche lento..
  • Il trasferimento dei file attraverso il cavetto usb è abbastanza lento.
  • La memoria interna è di circa 49 Mb... davvero poco.
  • La funzione "scroll", quella per andare su e giù, funziona male e a volte nanche funziona.

Esteticamente è bello. Ma prima di tutto bisogna guardare le potenzialità.

StraQuoto, non puoi prendere un cellulare stupendo fuori che appena scatti una foto non regge più niente ;)

Consiglio personale prendetevi un Gabbinetto-fonino ma potente e non prendetevi i super-cell esteticamente stupendi ma che all'interno ha un sistema fatto da andy@10 (cioè fatto male)

ve lo assicuro ha molte applicazioni ed e ottimo anke x il prezzo ke ha anke se ha i suoi difetti nn vuol dire ke e un gabinetto

raga io l'ho preso da qualche mese e vi dico che all'inizio mi piaceva molto ma usando il pennino si riga lo schermo. Ho messo la plastica che danno insieme al cell e dopo 1 settimana si è sporcata di brutto e si rigava con il pennino. Io dico che questo cell deve essere usato solo cn le dita

Straquoto con Emule
E comunque gia la marca Lg promette ben poco..
Consiglio: rivendilo e comprati un bel nokia, magari lo pagherai un po di piu ma vedrai che è sicuramente meglio di quello :emoji_relieved:

I Messaggi Ricevuti Mica Arrivano A 24-25 O.o Il Mio è Arrivato Anche A 50 Solo Che Li Cancello Sempre

E' un buon cellulare per quel prezzo siccome ha un discreto touch ma per il resto non è il massimo.
Per questo mi sono preso l'omnia!

Il cookie me lo chiami un telefono?

• Di notte non puoi fare foto poichè il cookie non ha nè il flash nè l'autofocus.
  • Il limite dei messaggi nella cartella dei ricevuti è di 24-25.
  • L'audio si può regolare da 0 a 30, ma anche mettendolo al massimo il volume è abbastanza basso, 1/3 del mio Nokia N95.
  • La batteria non è molto buona, usando il cell in continuazione la batteria non durerà neanche 1 giorno.
  • L'accelerometro non funziona a volte e quando funziona è anche lento..
  • Il trasferimento dei file attraverso il cavetto usb è abbastanza lento.
  • La memoria interna è di circa 49 Mb... davvero poco.
  • La funzione "scroll", quella per andare su e giù, funziona male e a volte nanche funziona.

E' verissimo questo... Infatti per questo a me non piace...
PS: Non vedo l'immagine -.-

Io ce l'ho e a me piace moltissimo.
E non noto tutti quei problemi che ha detto emule, poi io l'ho pagato 139, a differenza di bestioni che costano 600 euro e poi non prendono manco la rete ahahah -.-

Il fratello del mio amico 150€ e fa schifo... LG Touch forever!

Da me sta 129 cash,è bello a vedere;be i cellulari lg sono discreti..

e un cellulare troppo bello e non e vero che si riga lo schermo dite solo bugie è un ottimo cellulare