Info LG Optimus G Pro annunciato ufficialmente: schermo curvo ed effetto 2.5D

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Finalmente è giunto uno dei momenti più importanti di questo 2013, ovvero l’ufficializzazione di LG Optimus G Pro da parte dell’azienda coreana che ha reso pubblico il suo nuovo super-smartphone/phablet in Corea del Sud, proprio a casa sua. Il nuovo LG Optimus G Pro presente, oltre che delle caratteristiche tecniche al top, anche un design particolarmente “curvo” che in LG dicono che somigli molto ad un effetto quasi 3D, ovvero 2,5D.

LG Optimus G Pro, infatti, oltre ad avere la parte posteriore ricoperta di crystal reflection come su Nexus 4 ed Optimus G, presenta anche una curvatura ai bordi laterali del display in stile Nexus 4, ma leggermente più accentuata.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, l’Optimus G Pro può vantare di un processore quad-core da 1,7 GHz Qualcomm Snapdragon S4 pro, di 2 GB di RAM, di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD (1920×1080 pixel), di una fotocamera da ben 13 megapixel e di una batteria da ben 3.140 mAh.

Caratteristiche che, quindi, collocano questo dispositivo nell’Olimpo dei migliori dispositivi attualmente in circolazione. Ci aspettiamo che LG presenti al pubblico per la prima volta il suo nuovo Optimus G Pro al Mobile World Congress 2013. Di seguito abbiamo riportato il comunicato ufficiale di LG Corea.

fonte: tuttoandroid.net