Salve a tutti.
Sarei intenzionato (nuovamente) ad aggiornare il mio cellulare, un LG Optimus One, ma non so le ultime novità in campo di ROM. Da poco ho provato la KitKat ma non va per niente.
Cosa mi consigliate?
Più di tanto non puoi aggiornalo, è sempre un cellulare che ha la sua età.
Al massimo possiamo tentare con una cyanogen mod 7 (Android 2.3.6) stabilePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Oppure una AOSPA Paranoid con Android 4.2.2Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non ti assicuro la stabilità essendo Unofficial.
In entrambi i casi si possono installare tramite Recovery?
Conviene aggiornare la Recovery ad una particolare versione?
---
Gapps lo installo sempre tramite Recovery?
Qual'è l'ultima versione che mi consigli per quanto riguarda la Recovery?Tutto tramite recovery, gapps incluse.
Per la versione è sempre consigliata l'ultima disponibile.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro
Qual'è l'ultima versione che mi consigli per quanto riguarda la Recovery?
Della versione "Touch" cosa ne pensi?
Sembra non esserci il link, come procedo?L'ultima dovrebbe essere questa:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
La versione touch è indifferente da quella normale, è solo leggermente più comoda.
Sembra non esserci il link, come procedo?
Hanno rimosso il download.Ops ho visto male, perdonami .
Ecco a tePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hanno rimosso il download.
- - - Aggiornato - - -
Per la recovery sono riuscito a fare da me.
Per Gapps quale devo scaricare?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
La procedura con la Cyano è sempre la stessa? (ovvero fare total wipe, flashare, dalvik/cache wipe, flashare gapps)
- - - Aggiornato - - -
Sul dispositivo ho messo la recovery v6.0.4.6 e provato a flashare la cyanogenmod consigliata da te ma mi da errore.