Raga nn so se è la categoria giusta cmq vorrei cambiare il software al mio lgu250
ilgrande.simone Utente Assiduo Autore del topic 12 Aprile 2008 645 22 Miglior risposta 0 28 Aprile 2008 #1 Raga nn so se è la categoria giusta cmq vorrei cambiare il software al mio lgu250
Matheeus Amministratore Amministratore Redattore 28 Dicembre 2006 3.844 157 Miglior risposta 0 28 Aprile 2008 #3 Forse Dice Il Sistema Operativo Del Cellulare Bhe , Si Può Fare Solo Coi Nokia Pillola Di Saggezza (Da Ingerire Con Un Pò Di Loddo ù.ù xD) : I Symbian Soltanto Lo Permettono , O Almeno Credo
Forse Dice Il Sistema Operativo Del Cellulare Bhe , Si Può Fare Solo Coi Nokia Pillola Di Saggezza (Da Ingerire Con Un Pò Di Loddo ù.ù xD) : I Symbian Soltanto Lo Permettono , O Almeno Credo
FireFox Utente Mitico 27 Marzo 2008 6.251 0 Miglior risposta 0 28 Aprile 2008 #4 Scimiazzurro ha detto: Pillola Di Saggezza (Da Ingerire Con Un Pò Di Loddo ù.ù xD) : Clicca per espandere... Un giorno nascera' una religione incentrata su Loddo ù.ù Comunque vediamo se con Software intendeva il sistema del cellulare ù.ù
Scimiazzurro ha detto: Pillola Di Saggezza (Da Ingerire Con Un Pò Di Loddo ù.ù xD) : Clicca per espandere... Un giorno nascera' una religione incentrata su Loddo ù.ù Comunque vediamo se con Software intendeva il sistema del cellulare ù.ù
C Carloxs Utente Strepitoso User Legend 12 Maggio 2007 4.129 0 Miglior risposta 0 29 Aprile 2008 #5 No mi disp tu l'aggiornamento SOFTWARE non puoi farlo sugli LG lo possono fare solo i tecnici invece solo sul NOKIA puoi farlo tu!
No mi disp tu l'aggiornamento SOFTWARE non puoi farlo sugli LG lo possono fare solo i tecnici invece solo sul NOKIA puoi farlo tu!
ilgrande.simone Utente Assiduo Autore del topic 12 Aprile 2008 645 22 Miglior risposta 0 29 Aprile 2008 #6 io c'ho anke un nokia 5300 x press music va bene?