L'ho fatto per la prima volta ma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wow

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Febbraio 2010
682
57
Miglior risposta
0
Allora io tutto tranquillo vado e faccio piano, avevo naturalmente il profilattico e mi si stacca il filetto.. interrompo e lo tampono. Finito di uscire il sangue però non era più eretto allora prima di rimettermi il profilattico ho dovuto farlo erigere naturalmente in quel modo e allora sento che sto per eiaculare ma non faccio intempo a levarlo poi sta mattina siamo andati in farmacia a fatto il test ed e positivo e lei vuole tenere il bambino (ho 13 anni) che faccio lo dico ai miei? lei ai suoi gliel'ha detto ed ha detto che sono d'accordo che lo tenga e io??? (stiamo insieme io e lei)

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Lo fatto per la prima volta ma...

E tu questo lo chiami italiano ? -.-
Se la tua ragazza vuole tenere il bambino e i suoi genitori glielo permettono non puoi farci niente, ti sei bruciato la tappa della tua vita più importante.
A questo punto ti conviene dirlo ai tuoi, tanto prima o poi lo scopriranno.

Riferimento: L'ho fatto per la prima volta ma...

Dio mio ma invece di pensare ai rapporti sessuali pensa a studiare grammatica italiana per i prossimi 30 anni della tua vita, dato che il tuo post era al pari dell'aramaico antico ._.

Ho editato cercando di renderlo un tantino più italiano, ma non posso fare miracoli

quoto con Sofia. Per me è meglio che lo dici subito e non verso la fine quando i tuoi genitori lo sapranno perché tanto prima o poi lo scopriranno quindi fatti valere ;)

Ma anche lei ha 13 anni?
Ascoltami o stai dicendo dell'assurdità oppure non so dove siamo finiti.
A 13 anni si pensa ai videogame o a farsi con la tipa, mica a scoparsela :emoji_relieved:
Io se fossi in te mi trasferirei :look:

Quoto Panter , a 13 anni fai sesso ? Magari se avessi detto che ne avevi 16 ti avrei pure creduto -.-...

tralasciando che è chiaramente una cazzata, non vede perchè stupirsi per il sesso a 13 anni.
E' stato detto milioni di volte e penso che pure voi essendo adolescienti lo abbiate visto che ormai si inizia a ******* a quell'eta'... Tornando al discorso, complimenti,ti sei fottuto da solo.

Ultima modifica:

E poi dei genitori che a 13 anni ti dicono di tenere il bambino??
Ecco come rovinarti la vita.
Per me non dovrebbe tenerlo.
Poi non ho capito bene cosa hai fatto, ti si è rotto il filetto e alla fine l'hai fatto senza preservativo?

Ma anche lei ne ha 13?
Nella mia scuola a 13 si vergognano anche per limonarsi...

O mio dio. Io spero che tu stia dicendo una cavolata, perchè se tu hai 13 anni e anche lei ci sono 1 possibilità su UN MILIONE che lei rimanga incinta a 13 anni, visto che sviluppiamo intorno ai 10-13 anni i suoi ovuli non dovrebbero essere in grado di fecondare! E nemmeno i tuoi spermatozoi visto che i maschi sviluppano a 12-13 anni! Fisiologicamente parlando è quasi al 100% una cavolata! Non so come possa essere successo, ma mi sembra davvero surreale. Visto che dei genitori non fanno tenere un bambino a una 13 enne diamine! A meno che non siano pazzi!

Ripeto, per me è proprio una cavolata..

Sisi a 13 anni...ti si rompe il frenulo nel "mentre" che fai? si aspetta 5 minuti e torno, si contaci...la lasci incinta, lei a 13 anni lo vuole tenere, sisi contaci, anche io voglio una ferrari e stamani ho rubato una banca minacciando tutti con un Rpg comprato al supermercato

Secondo me questo si diverte alle nostre spalle :soso: ...

In gergo in certi casi è opportuno dire "Sei fottuto".

Comunque non è che ci credi molto a questa cosa, se così davvero fosse, ho già detto abbastanza nella frase precedente.

Se si rompe il fenulo (non si dovrebbe rompere) bisogna andare in ospedale. Hai tamponato il sangue tu?

Discussione senza senso. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.