Thread obsoleto L'ho fatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GAMI

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Settembre 2009
741
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti dopo 2 anni di fidanzamento sono riuscito a fare
S...o è stato bello :smile: io cmq ho 12 anni adesso cercate di non postare che è trp presto o altro io ho avuto le pa...e di farlo con il preservativo :ragione: (volevo ricordarvi che la mia raga ha 13 anni lei è del 97 io del 98 ) Ditemi un vostro commento :shock:

Data che ho fatto questo fatto è stato il 13/02/2011 ::emoji_relieved:no:

Ultima modifica:
Riferimento: L'ho fatto

Complimenti.
Come ti sei sentito?
Sei stato all'altezza per la tua ragazza?

Comunque a quell'età io, ero a giocare con i gormiti.
Ormai il mondo sta cambiando.

Ultima modifica:
Ognuno è libero di farlo quando si sente pronto, perciò hai fatto bene se era ciò che volevate entrambi. Nulla da rimproverare.
Comunque com'è andata? :emoji_slight_smile:

Ognuno è libero di farlo quando si sente pronto, perciò hai fatto bene se era ciò che volevate entrambi. Nulla da rimproverare.
Comunque com'è andata? :emoji_slight_smile:

Esatto. Hai fatto un passo importante nella tua vita, stai attento a quelli che farai dopo ;)

Io attualmente ho 13 anni e penso di aspettare che sò qualche mese però dai è un obbiettivo raggiunto io mi sentirei sollevato

Commentare?

Che ti dobbiamo fare gli elogi? Vuoi vantarti? ::emoji_relieved:si:

Siete ancora giovani e prima o poi, avendo iniziato presto a fare l'amore, vi stancherete e conseguentemente lascerete.

ho 12 anni adesso cercate di non postare che è trp presto o altro io ho avuto le pa...e di farlo con il preservativo

Questo punto della discussione mi sconcerta.
A parte il fatto di non farlo o meno, a che età ecc.
Ma secondo te farlo con il preservativo è avere le palle?
OMG dove andremo a finire..

Ultima modifica:
Questa è la mentalità dei ragazzini Pre-Adolescenti.
(Senza offesa)

@CarrieBradshaw

Ho capito Andre, però insomma..
Prima di fare certe cose, bisognerebbe informarsi per bene e sapere che non è che se usi il preservativo sei meglio te, semplicemente è una forma di sicurezza.
Anche per evitare spiacevoli sorprese '-'

Di solito quando si fa una cosa del genere non si corre a dirlo su un Forum e in modo così spavaldo. E' una cosa seria, pertanto questo prova che la tua età cerebrare è in perfetta sintonia con i tuoi 12 anni, ma dall'altra parte mi fa molto riflettere sulla verità dei fatti.

Amico mio, io non credo fermamente che tu lo abbia fatto.

EDIT : Mi giocherei la macchina ( che non ho ) che questo topic sarà molto commentato.

Ciao.

Di solito quando si fa una cosa del genere non si corre a dirlo su un Forum e in modo così spavaldo. E' una cosa seria, pertanto questo prova che la tua età cerebrare è in perfetta sintonia con i tuoi 12 anni, ma dall'altra parte mi fa molto riflettere sulla verità dei fatti.

Amico mio, io non credo fermamente che tu lo abbia fatto.

EDIT : Mi giocherei la macchina ( che non ho ) che questo topic sarà molto commentato.

Ciao.

Dopo questo, io segnalo per non portare la discussione in flame.

Dopo questo, io segnalo per non portare la discussione in flame.

Non ritengo, che questo post debba essere chiuso per falme. Ognuno di noi sta esprimendo la propria opinione in modo assolutamente educato e "pacifico", e come ha già detto System d' altronde questo è lo scopo della discussione, altrimenti non sarebbe stato postato l' argomento ^^

Ultima modifica:
Nono, ho detto che tanto si andrà.
Succede quasi sempre così qua dentro.

Oh ma dai ! Solo un pugno di nabbi andrebbe in flame per una cosa non vera.

Non ritengo, che questo post debba essere chiuso per falme. Ognuno di noi sta esprimendo la propria opinione in modo assolutamente educato e "pacifico", e come ha già detto System d' altronde questo è lo scopo della discussione, altrimenti non sarebbe stato postato un certo argomento ^^

Io non do fastidio ad alcun animo umano *D*

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sei sicuro che il pene a 12 anni sia abbastanza "pronto"?

Se vuoi vantarti con questo post dimostri di non aver fatto nulla, solo chiacchiere.
Io come tutto il resto del mondo non andrei mai in giro a dire di aver fatto l'amore!

Cosa c'è da vantarsi?

Mha! come detto di sopra a 12 anni il pene a gia' completamente sviluppato??

Poi, un mio parere, il tuo topic, mi ha dato l'impressione che tu lo hai fatto solo per farti vedere e basta (e se lo hai fatto veramente).
Un'altra cosa, per me fare sesso ( o amore, anche se per me è piu' sesso) a 12 anni non è avere le p***e, ma incoscienza.
Cioe' io a 12 anni giocavo alle magic come un drogato, adesso ho 16 anni e non lo ancora fatto, 1° perche non ho ancora trovato una ragazza seria, 2° perche non voglio vantarmi di averlo fatto dicendo: " oh ragazzi ho fatto sesso con la mia ragazza, ora sono un uomo duro sono adulto!!" 3° quando lo faccio non verro' di certo su Sciax a scrivere che lo ho fatto.

Io quando lo faro' lo voglio fare per amore, con la ragazza seria, che la amo veramente.

Questo è un mio parere. :emoji_slight_smile:

Già appena ho letto le prime due righe ho ritenuto il topic inutile perchè:

1° O lo hai scritto tanto per far vedere che sei "forte" caratterialmente.

2° Già dalla censura dalla parte tua della parola sesso, si capisce molto.

di solito la gente scrive qui per farsi dare dei consigli e non per farsi forte davanti agli altri.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.