• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-[LHZ] Ed And Universe @ [22]

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.900
59
Miglior risposta
0
2qlr8er.png

Edit : I mondi sono fatti a mano.

Riferimento: -[LHZ] Ed And Universe @ [22]

Mi piace il bg!
Ma il render è sporco non mi piacciono quei c4d (se sono c4d :emoji_relieved:) sulle gambe :soso:
Cerca di pulire il render!
Verrebbe molto bello!

Ma sai cosa vuol dire edit? Modifica :l Non hai mica modificato il post lol

Comunque il render è un po' sporco, anche se pulendolo credo che ne risenterebbe la fusione e visto che il render è piccolo non si può fare granchè...

L'ho editato circa 2 secondi dopo che ho fatto il post , perciò non c'è scritto , i C4D non posso levarli sennò la fusione scenderebbe a 0.

Ma sai cosa vuol dire edit? Modifica :l Non hai mica modificato il post lol
Guarda che sbagli tu, quando aggiungi qualcosa dopo il post, si dice "Edit"..

Hai fatto molto meglio in altre sign. Questa non mi piace, per la dimensione, per la luminosità e per la semplicità. Il render è un pò sporco e non è fuso bene.. Prova a fare qualche clipping o fai smudge.

P.S. I mondi, ottimi. ^^

Non è molto semplice , dato che ho seguito un tutorial moderate , in queste tag il render può essere anche non fuso , per la prospettiva.

Hai seguito un tutorial moderate però sei stato rankato beg :Muhaha: :Muhaha: non mi piace non vedo profondità , focal , fusione sporca hai fatto cosa più carini questa proprio non mi piace , poi perche hai detto edit...? per far vedere che hai fatto i mondi a mano ? lòl alla prossima và

Ho scritto edit perchè ho editato 5 secondi dopo , e non esce scritto (i secondi non li conta) .

Edit (xD) : forse era il tutorial che non era moderate :soso: (c'era scritto moderate , ma forse non lo era).

Ultima modifica:

Dove leggi bene "novice", se poi hai problema alla vista non e colpa mia

So solo che c'era scritto moderate/intermediate , non su pga e pgs.

Ahhh lòl pensavo uno dei miei tutorial che io avevo scritto che erano mod scusa della risposta un pò "accanita" @GoldStyle

vabbè e carina però la tag