• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-[LHZ] Super Sprite @ [22]

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.900
59
Miglior risposta
0
Prima di tutto vorrei che si riapre il mio vecchio thread dello smudge , la tag non è affatto rippata genny non ci vede , chiedi scusa !
@genny1000

2hgze49.png

Color penosa (non sapevo come migliorarla :l) , lo sprite è in mezzo ai C4D e ai pennelli :soso:

Riferimento: -[LHZ] Super Sprite @ [22]

per il fatto dela tag rippata in parte hai ragione perchè hai tolto alcune parti rippate ma hai dimenticato un'altra parte di rip dietro il soggetto quindi in teoria sta bene chiuso il topic affinchè tu non modifichi la tag togliendo le parti rippate.
boh! chiuso l'argomento....

sono sorpreso della parte in cui hai detto che il render e in mezzo hai pennelli e i c4d buffo visto che il render dovrebbe essere il focal e facilmente distinguibile dal resto e quindi troppo incasinata a tal punto che non riesco nemmeno a vederlo :cola:
Quindi da rivedere il focal e la profondità e la prossima volta usa meno elementi gold :soso:

Ba secondo me questa sign è troppo incasinata ...
e ho detto tutto :emoji_smiley:

Non vedo il render.
E se è quello che penso allora è lq :soso:
Danilo ha ragione è anche un po confusionaria.
Ti consiglio di contrastere il render e focalizzare su esso. :soso:

E' uno sprite , gli sprites sono piccoli , se lo ingrandisco diventa troppo LQ , vedo di metterci un render al posto dello sprite , oppure uno sprite più grande.