Libertà di parola...

Enrico™

Utente Attivo
Autore del topic
13 Luglio 2008
482
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti...mentre ero nella sezione "Segnalazioni e domande rivolte allo staff" pensavo...perchè avete messo la regola STOP TOPIC/POST PER VIPRI, PENA BAN di 10 GIORNI. ?
Esiste la libertà di parola.. :soso:
Cito l'articolo 21 della cortituzione italiana...
Articolo 21


Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo d'ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

Poi da quello che so io,hanno creato il topic perchè si era superato il limite...boh...
 
Ultima modifica:
Perchè lo staff ha deciso che Vipri non deve essere sbannato e di conseguenza topic che chiedono il suo sban sono considerati inutili.
 
Ah...da quello che mi dicono su skype(cacatua) è perchè si era superato il limite...
Ma la libertà di parola allora non centra niente?
Anche io sono sempre dalla parte delo staff <_<
la mia è solo un'afermazione :emoji_relieved:
mica sto esplicitamente dicendo "abolite quella regola"...perchè non è questo che intendo...
volevo solo sapere il perchè...
 
Ultima modifica:
Enrico, mettiamola da questo punto di vista: tu sei libero di richiedere lo sban di Vipri, ma se lo fai verrai bannato.
 
Se lo staff ha deciso non si può contestare :punizione:

Comunque un po' ha ragione enrico >_>
 
Se continui a protestare Verrai Bannato per il medesimo motivo che tu stesso hai citato.

Una sola cosa : Le contestazioni circa il BAN di Vipri sono state bloccate per il semplice motivo che è stato ribadito più volte che non verrà sbannato pertanto non si necessita di ulteriori topic sulla questione.