Info Liberty 50 4t!

OKs

Utente Attivo
Autore del topic
3 Febbraio 2013
315
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi tra qualche mese comprerò il mio liberty 50cc 4t ...
il problema è che tutti i miei amici mi consigliano il 2t ma io farò lunghe distanze è quindi vorrei l'affidabilità del 4t vorrei solo sapere come posso fare a farlo andare più veloce sono disposto a cambiare pezzi se serve basta che mi dite come farlo andare più veloce anche con un gruppo 80 mi dite che devo fare e che pezzi prendere grazie :emoji_smiley:

salve ragazzi tra qualche mese comprerò il mio liberty 50cc 4t ...
il problema è che tutti i miei amici mi consigliano il 2t ma io farò lunghe distanze è quindi vorrei l'affidabilità del 4t vorrei solo sapere come posso fare a farlo andare più veloce sono disposto a cambiare pezzi se serve basta che mi dite come farlo andare più veloce anche con un gruppo 80 mi dite che devo fare e che pezzi prendere grazie :emoji_smiley:

togliere le strozzature? :soso:

[video=youtube;EwKpIKi2IP8]http://www.youtube.com/watch?v=EwKpIKi2IP8[/video]

togliere le strozzature? :soso:

[video=youtube;EwKpIKi2IP8]http://www.youtube.com/watch?v=EwKpIKi2IP8[/video]

@#Joseph poi? c'è solo questo modo?poi consuma di più?

Ultima modifica:
@#Joseph poi? c'è solo questo modo?poi consuma di più?
io conosco solo questo modo.
Se tu vai a 45 km/h con la strozzatura (il massimo) il motore fa molta più fatica quindi consuma di più, se invece non hai la strozzatura e vai a 45 km/h consuma di meno.

P.S: Ti avviso che levare le strozzature è contro la legge e l'assicurazione può anche non coprirti.

io conosco solo questo modo.
Se tu vai a 45 km/h con la strozzatura (il massimo) il motore fa molta più fatica quindi consuma di più, se invece non hai la strozzatura e vai a 45 km/h consuma di meno.

P.S: Ti avviso che levare le strozzature è contro la legge e l'assicurazione può anche non coprirti.
ma poi di quanto va più veloce

io prenderei quello a due tempi (2t), costa meno e non c'è rischio che finisce l'olio del motore e scoppia :soso:. Poi la scelta sta a te.

Consumi di benzina del 4t: 40km/l
Consumi del 2t: 25-30km/l
@#Joseph quindi il 2t consuma dimeno o di più? di quato cambia la velocità?si deve fare sempre manutenzione rispetto a un 4 t?costa più tenere un 4 t o un 2 t?quanto'è un pieno?quanto mi costa?quanto mi può durare?

Ultima modifica:
@#Joseph quindi il 2t consuma dimeno o di più? di quato cambia la velocità?si deve fare sempre manutenzione rispetto a un 4 t?costa più tenere un 4 t o un 2 t?quanto'è un pieno?quanto mi costa?quanto mi può durare?

1- il 2t consuma di più
2-Manutenzione di cosa?
3-conta che nel 4t devi essere più prudente per l'olio del motore(cioè devi controllarlo periodicamente, che se finisce il motore scoppia e se succede fai meglio a comprati un nuovo motorino... che il motore costa assai!)
4-la capacità di un 4t e un 2t è di 6 litri (come il mio quad) io faccio benzina quando ho solo una tacca di benzina (poca) e metto 5€ e arrivo quasi al pieno, la duratura del pieno dipende da quanto viaggi e dalla velocità.

Levando il rodaggio che si leva a 500Km il motorino andrà più veloce ad esempio un mio amico con la vespa S ha fatto tutto il rodaggio a circa 30KM/h e dopo aver tolto il rodaggio la vespa gli fa 80KM/h senza cambiare nessun pezzo.