Domanda Liberty O Scarabeo? Sondaggio °_°

Liberty O Scarabeo?

• Liberty

Voti: 10 71,4%
  • Scarabeo

Voti: 1 7,1%
  • Nessuno Dei 2

Voti: 3 21,4%

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .

PeppeXVI

Utente Colossal
Autore del topic
5 Aprile 2008
3.212
86
Miglior risposta
0
Prenderò Il Motore Piu Votato ;)+

Mi Fido Di Voi <3

Motivate La Scelta Pls

:ciao::ciao:

Ultima modifica:
Kymco Agility

kymco_agility_r16.jpg

Sei fissato tu e l'Agility -.- Ha detto tra Liberty e Scarabeo...

Liberty4Ever è meglio sia esteticamente che meccanicamente. Io ce l'ho (modificato), ho il gruppo 75cc ::emoji_relieved:

Sei fissato tu e l'Agility -.- Ha detto tra Liberty e Scarabeo...

Sono fissato io l'Agility sì,dato che lo ritengo un motorino esteticamente buono e con prestazioni ottime.
E ti ricordo che nel sondaggio c'è anche l'opzione "Nessuno dei due." ;)

Sono fissato io l'Agility sì,dato che lo ritengo un motorino esteticamente buono e con prestazioni ottime.
E ti ricordo che nel sondaggio c'è anche l'opzione "Nessuno dei due." ;)

ma scusa il kymco melo chiami anche un motorino? con nessuna offesa ma come motore\estetica non sono dei migliori

Bah a me esteticamente piace,poi sono gusti. ;)

su questo ti dò pienamente ragione, ognuno è libero di pensarla come vuole. però se dovessi truccarlo non telo consiglio :\
ti voglio scrivere che uno aveva un kymco elaborato, è andato a frenare si è spezzato la guaina e il filo del freno di dietro :\

su questo ti dò pienamente ragione, ognuno è libero di pensarla come vuole. però se dovessi truccarlo non telo consiglio :\
ti voglio scrivere che uno aveva un kymco elaborato, è andato a frenare si è spezzato la guaina e il filo del freno di dietro :\

No ma io non sono il tipo che trucca un motorino. Io se prendo un motorino di serie,come lo prendo così me lo tengo. Diciamo che dalle mie parti non c'è quest'usanza..

La prossima volta non creare due topic.
Comunque, ti consiglio anch'io il Liberty, dal punto di vista estetico non c'è paragone.