Liberty piaggio 2010

ettore15

Nuovo utente
Autore del topic
6 Agosto 2010
20
41
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho un liberty del 2010, l'edizione nuova. Ultimamente per circa un mese non lo ho utilizzato. La settimana scorsa avevo bisogno di prenderlo. Mentre camminavo il motorino faceva dei vuoti assurdi e la marmitta mi sfitava, ho una SP3. Ho smontato il suo carburatore 17,5, di casa, è l'ho pulito tutto con la benzina. Ho regolato la carburazione, ho cambiato il cikler, ma niente mi fa sempre i vuoi, è come se prendesse aria da qualche parte. Secondo voi cosa può essere??
 
Riferimento: Liberty piaggio 2010

Ciao a tutti io ho un liberty del 2010, l'edizione nuova. Ultimamente per circa un mese non lo ho utilizzato. La settimana scorsa avevo bisogno di prenderlo. Mentre camminavo il motorino faceva dei vuoti assurdi e la marmitta mi sfitava, ho una SP3. Ho smontato il suo carburatore 17,5, di casa, è l'ho pulito tutto con la benzina. Ho regolato la carburazione, ho cambiato il cikler, ma niente mi fa sempre i vuoi, è come se prendesse aria da qualche parte. Secondo voi cosa può essere??

Pulisci il filtro e la candela, i vuoti quando te li fa?
 
Riferimento: Liberty piaggio 2010

Si ho messo la candela nuova ( ammassata) pulito il filtro ( Sporchissimo ). Penso sia lo spillo oppure entra aria da qualche parte
 
Riferimento: Liberty piaggio 2010

se non è il filtro e non è la candela forse ti conviene portarlo a far vedere... succede quando i mezzi stan fermi per un pò non dovrebbe essere nulla di grave
 
Riferimento: Liberty piaggio 2010

Si ho messo la candela nuova ( ammassata) pulito il filtro ( Sporchissimo ). Penso sia lo spillo oppure entra aria da qualche parte

ti Ho chiesto della candela perchè una volta sullo scarabeo di un'amica il problema era proprio quello! Controllato di aver rimontato i pezzi come stavano prima del problema? Se non riesci fai un salto dal meccanico...di fiducia ovviamente!
 
Riferimento: Liberty piaggio 2010

Ciao a tutti io ho un liberty del 2010, l'edizione nuova. Ultimamente per circa un mese non lo ho utilizzato. La settimana scorsa avevo bisogno di prenderlo. Mentre camminavo il motorino faceva dei vuoti assurdi e la marmitta mi sfitava, ho una SP3. Ho smontato il suo carburatore 17,5, di casa, è l'ho pulito tutto con la benzina. Ho regolato la carburazione, ho cambiato il cikler, ma niente mi fa sempre i vuoi, è come se prendesse aria da qualche parte. Secondo voi cosa può essere??

Ho avuto anche io lo stesso problema, dovrebbe essere o il carburatore oppure la marmitta che non è buona e ti sfiata