Domanda Libety 50cc grande problema..

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
Salve , da poco tempo ho fatto fare la prima revisione al mio liberty 50cc 4 tempi , ho chiesto al meccanico di togliere il limite x far superare al motore i 50cc , lui dice di averli tolti , solo che a me il motore arriva al massimo a 50 che faccio?​
 
Riferimento: Libety 50cc grande problema..

Sicuramente non te li ha tolti vai nel negozio e gli dici che ti fa ancora 50,comunque puoi montare qualche pezzo al motorino che però credo che costi un po come per esempio,una marmitta GP che aumenta qualche punto,e pezzi 80 athena che aumentano di molto la velocità,poi vedi tu.Il mio amico ha montato queste cose e altro e adesso gli fa 120 Km/h. :bye:
PS: Inserisci anche i rulli.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Libety 50cc grande problema..

@Edgebeh lo sa lui cosa ha fatto,ma di certo una soluzione si trova cambiando i pezzi del motorino! :emoji_slight_smile: Inizia con il sostituire il filtro,poi la marmitta,i rulli per la ripresa ecc.. Poi ti vola.. Ma attento ai sbirri eh! XD
 
Riferimento: Libety 50cc grande problema..

Sinceramente, non ti conviene modificare un Liberty 50, perché presumo che tu quando ne avrai la possibilità, lo sostituirai con un 125 o un 150. Quindi aspetta, a mio parere l'unica cosa della categoria 50 che vale la pena modificare è la Vespa Special.